Libro della vita

Punteggio:   (4,4 su 5)

Libro della vita (Deborah Conway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente libro di memorie della pop star Deborah Conway, che racconta il suo viaggio attraverso il successo e il fallimento nell'industria musicale, l'amore e la famiglia. I lettori trovano il libro coinvolgente e relazionabile, che evoca emozioni e riflessioni sulla vita.

Vantaggi:

La narrazione avvincente e onesta
riflessioni umoristiche e toccanti
lotte tangibili
ispira un rinnovato interesse per la sua musica
risuona con i lettori a livello personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la narrazione meno coinvolgente se non sono già fan di Deborah Conway o della sua musica.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Book of Life

Contenuto del libro:

Un libro di memorie senza peli sulla lingua che ripercorre l'ascesa e la caduta - e la risalita - di una delle più iconiche interpreti musicali australiane".

Pensate di conoscere Deborah Conway? Pensate che vederla passeggiare e aggrottare le strade di Sydney con un cappotto oversize o aggirarsi per un campo da golf indossando un'approssimazione di più quattro, significhi sapere chi è Deborah Conway? Lei pensa che probabilmente non ne sapete nemmeno la metà. E c'è molto da sapere.

Se avete ascoltato una qualsiasi canzone di Deborah Conway e siete curiosi di conoscerne le origini; se vi siete mai chiesti cosa sia successo a quella ragazza che si è ricoperta di Nutella ed è stata fotografata mentre si spalmava torte alla crema in bocca; se avete pensato per un nanosecondo a chi fosse il culo nudo che adornava i giganteschi cartelloni pubblicitari dei jeans Bluegrass negli anni '80 e a quanto qualcuno potesse essere pagato per farlo; se vi è piaciuta la voce di Tracey Mann in The Takeaways ma vi siete chiesti: "L'ha cantata davvero? "Se eravate appassionati di cinema e pensavate che Running On Empty fosse un classico PRIMA che diventasse un fenomeno di culto e avete bisogno di pettegolezzi dietro le quinte, questa è la vostra occasione per scoprire tutto questo e molto altro ancora.

La Conway tira indietro il sipario sul mondo febbrile di una band post-punk degli anni '80, sulla spettacolare ascesa e caduta e risalita di una delle donne più ostinate che lavorano nell'industria musicale australiana, una donna che ha attraversato le arti alte e quelle basse senza perdere il filo o la testa e la cui feroce indipendenza le ha permesso di produrre i suoi lavori migliori.

Book Of Life: il bello, il brutto e il cattivo dell'essere vivi nel 20° e 21° secolo dal punto di vista di un'esperta di musica (e di un'outsider) con un profondo bisogno di dire la verità su tutto questo.

".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761069383
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro della vita - Book of Life
Un libro di memorie senza peli sulla lingua che ripercorre l'ascesa e la caduta - e la risalita - di una delle più iconiche interpreti musicali...
Libro della vita - Book of Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)