Libro dei sogni: Jaddamiah Jabberwocky (E le cose che accadono alle persone con questi nomi)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Libro dei sogni: Jaddamiah Jabberwocky (E le cose che accadono alle persone con questi nomi) (Sebastian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il Libro dei sogni è una saga ipnotica e fantasiosa che intreccia vari regni e dimensioni con i temi della natura, della magia e del viaggio verso casa. L'autore crea un universo ricco di mitologia originale e lingue inventate, supportato da poesie e mappe dettagliate, offrendo una narrazione complessa ma pura che incoraggia la contemplazione profonda.

Vantaggi:

Immaginazione e originalità senza limiti, trame ricche e complesse, belle poesie e un utile glossario per i nuovi termini. Cattura anche i temi della meraviglia, della magia, dell'avventura e della natura. Il libro include descrizioni lussureggianti di ambientazioni ultraterrene e di esseri diversi, nonché umorismo e scene di battaglia epiche.

Svantaggi:

La complessità del testo può richiedere al lettore uno sforzo e una pazienza simili a quelli necessari per leggere Shakespeare. Alcuni lettori potrebbero avere bisogno di fermarsi a riflettere spesso, interrompendo così il flusso di lettura.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dreambook: Jaddamiah Jabberwocky (And the Things That Happen to People with Such Names)

Contenuto del libro:

“Ora arrivano i plasmatori degli antichi giorni per trasformare tutto in polvere o in oro. Come un sole dorato viene rivelato dalle nuvole che passano, così questi segreti ora si svelano”.

DreamBook condivide la mitologia della Prooimia, la storia di una bambina che incontra una regina longeva e le viene detto che attraverso di lei si sarebbe incarnato un figlio dal grande potere. La Prooimia prosegue nella sua vita adulta e racconta le storie della sua traslocazione all'interno degli alberi, dell'incontro con l'orda degli Hobgoblin, della morte del marito, del rapimento e dell'incontro con un Wolvlinga. Questo incontro porta a una grande battaglia tra quattro lves e migliaia di Waelwulfas, Kwizir e Melchizedecks.

DreamBook contiene anche Il libro dopo la Prooimia - Jaddamiah Jabberwocky. La storia continua con un certo Jaddamiah Jabberwocky, che parte dallo stesso villaggio di Hyperion (la ragazzina dei Prooimia), per combattere il Drago Meline con un artiglio che non è il suo, in una città in cui non è mai stato.

È un racconto molto affascinante, pieno di creature magiche, mostri e nani, un drago, ninfe e driadi. Parla di dwh els che salvano la situazione e culmina con la Battaglia di q l Dm, dove migliaia di persone vengono uccise e i fratelli mutaforma - B bgaz “il Distruttore” e B bkalu “colui che fa stare fermi coloro che corrono” - eseguono la volontà del loro Bele Kaadom “colui che sovrasta con la sventura”.

Ma soprattutto, è il racconto del potente potere dei lves. I Lves.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504319423
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccolo mostro verde - Little Green Monster
Ed Martin, in visita ad amici a Puerto Vallarta, in Messico, è vittima di uno scherzo della gelosia che lo fa finire in una...
Piccolo mostro verde - Little Green Monster
Libro dei sogni: Jaddamiah Jabberwocky (E le cose che accadono alle persone con questi nomi) -...
“Ora arrivano i plasmatori degli antichi giorni per...
Libro dei sogni: Jaddamiah Jabberwocky (E le cose che accadono alle persone con questi nomi) - Dreambook: Jaddamiah Jabberwocky (And the Things That Happen to People with Such Names)
Trippy Hippy
Gator amava il suo nuovo nome e il suo nuovo stile di vita: dormiva fino a tardi, iniziava la giornata con una bella canna e si faceva il resto del viaggio. Stava andando alla grande...
Trippy Hippy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)