Libro dei Proverbi in brossura

Punteggio:   (5,0 su 5)

Libro dei Proverbi in brossura (King James Bible)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Book of Proverbs Paperback

Contenuto del libro:

Il Libro dei Proverbi dalla Bibbia di Re Giacomo.

Libro dei Proverbi, Bibbia di Re Giacomo di Scourby Bible Media; narrazione di Alexander Scourby. "Beato chi legge e chi ascolta le parole di questa profezia e osserva le cose che vi sono scritte: Perché il tempo è vicino". (Ap: 1-3)

I libri della Bibbia sono stati scritti in tempi diversi da autori diversi in un periodo di circa 1.500 anni, dal 1400 a.C. al 90 d.C. circa. L'Antico Testamento è stato scritto in ebraico biblico, ad eccezione dei libri scritti durante la "cattività caldea", come Daniele ed Esdra, che furono scritti in "aramaico biblico" durante la "cattività caldea". Molti dei libri dell'Antico Testamento portano il nome dei profeti che li hanno scritti. Mosè compilò le prime parti della Genesi e scrisse direttamente la parte restante. Davide scrisse gran parte dei Salmi, mentre Salomone scrisse i libri del Cantico di Salomone e dell'Ecclesiaste. I libri di Isaia, Geremia, Ezechiele e Daniele portano i nomi dei profeti che li hanno scritti. Anche i libri dell'Antico Testamento dei profeti minori portano il nome dell'autore. I quattro Vangeli del Nuovo Testamento sono stati appuntati da Matteo, Marco, Luca e Giovanni. L'apostolo Paolo ha attribuito la paternità a 13 dei 27 libri del Nuovo Testamento. La paternità dei restanti 10 libri del Nuovo Testamento appartiene ai discepoli di Gesù Cristo.

La Bibbia ebraica fu poi tradotta in greco e infine in inglese. John Wycliffe tradusse per primo l'intera Bibbia (sia l'Antico che il Nuovo Testamento) in inglese nel XIII secolo. William Tyndale tradusse la Bibbia in inglese nel 15° secolo. I traduttori di King James utilizzarono le traduzioni di Tyndale e Wycliffe nella pubblicazione della Bibbia di King James nel 1611, comunemente chiamata "Sacra Bibbia".

Alexander Scourby fu il primo a registrare la Bibbia di Re Giacomo su supporto audio all'inizio degli anni Cinquanta. Da allora ne sono stati venduti milioni in tutto il mondo. Sebbene molti abbiano registrato la Bibbia nel corso degli anni, nessuno ha mai potuto eguagliare la lettura impareggiabile e maestosa di Scourby. La combinazione di Alexander Scourby che legge la Bibbia di Re Giacomo è un'esperienza uditiva incomparabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639230907
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro dei Proverbi in brossura - Book of Proverbs Paperback
Il Libro dei Proverbi dalla Bibbia di Re Giacomo. Libro dei Proverbi, Bibbia di Re Giacomo di...
Libro dei Proverbi in brossura - Book of Proverbs Paperback
Libro dei Proverbi con copertina rigida - Book of Proverbs Hardcover
Il Libro dei Proverbi dalla Bibbia di Re Giacomo. Libro dei Proverbi, Bibbia di Re...
Libro dei Proverbi con copertina rigida - Book of Proverbs Hardcover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)