Punteggio:
Le recensioni sottolineano che la serie “The Elsewhere Chronicles”, in particolare il libro n. 3, è riuscita a coinvolgere i giovani lettori, compresi quelli che di solito non amano leggere. L'opera d'arte è apprezzata per la sua qualità e le storie sono ritenute abbastanza interessanti da catturare l'attenzione dei bambini.
Vantaggi:Trama avvincente che cattura i giovani lettori, grafica di alta qualità, efficace nell'incoraggiare i lettori riluttanti ad apprezzare i libri.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma le potenziali preoccupazioni potrebbero essere rappresentate dal fatto che non tutti i bambini possono avere lo stesso livello di interesse.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Book Four: The Calling
Max, Rebecca, Noah e Theo sono tornati a casa, ma si sono lasciati alle spalle una terra ancora minacciata dal Maestro delle Ombre.
E anche a casa non va tutto bene. Rebecca è pericolosamente malata e un fantasma che solo lei può vedere sembra dirle che la cura è tornare a ElseWhere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)