Libertà: La vera libertà dura per sempre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Libertà: La vera libertà dura per sempre (Wendy Cohen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “FREEDOM” di Wendy Cohen racconta una storia potente e trasformativa di guarigione e di fede in Dio, evidenziando il suo viaggio dall'oscurità alla luce e affrontando i temi della possessione e dell'abuso. L'obiettivo è quello di ispirare i lettori a confidare nell'amore di Dio e a trovare speranza nelle loro lotte.

Vantaggi:

Il libro è avvincente, stimolante e pieno di speranza, con intuizioni e riflessioni profonde. I lettori lo trovano trasformativo e incoraggiante per chi ha a che fare con un trauma, poiché sottolinea l'amore di Dio, la guarigione e la possibilità di recupero. La storia personale dell'autrice viene raccontata in modo splendido, rendendo il testo comprensibile anche ad altri che si trovano in situazioni simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento, in particolare la possessione e l'abuso satanico, scomodo o spaventoso. Inoltre, c'è il rischio che chi non è allineato con la prospettiva cristiana dell'autrice possa non risuonare con il contenuto in modo così profondo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Freedom: True Freedom Lasts Forever

Contenuto del libro:

Wendy Cohen, nata da atei poco dopo la seconda guerra mondiale, sapeva fin dai suoi primi ricordi che l'ateismo dei suoi genitori era sbagliato. Grazie a continui incontri soprannaturali con Gesù, ha avuto una relazione ricca e personale con Dio. Il suo cuore desiderava portare i suoi genitori, il cui ateismo era nato dall'Olocausto, fuori dalle loro tenebre alla luce dell'Amore di Dio. Quando aveva sei anni, promise al Signore che lo avrebbe fatto.

Signore che lo avrebbe fatto. Nel giro di pochi mesi, il suo mondo è stato demolito. Affidata a una babysitter che praticava abusi rituali satanici, trascorse due settimane, all'interno di una congrega, a guardare persone che venivano torturate a morte. In qualche modo, a quella tenera età, capì che la stessa forza spirituale che aveva creato il nazismo aveva creato questo culto della morte. Promise a Dio di fare la sua parte per porre fine a questo orribile incubo.

Dopo una vita trascorsa nelle arti, tra cui il teatro, la musica, la scrittura e l'insegnamento, è finalmente arrivato il momento di testimoniare la sua guarigione e di offrire la mano di Dio, così come l'ha sperimentata, agli altri. Spera che questo libro apra le porte a una grande guarigione. Wendy è pastore in una chiesa dell'Assemblea di Dio e lavora a livello internazionale, incoraggiando gli artisti cristiani visivi e dello spettacolo a migliorare l'intimità delle loro relazioni personali con il Signore. Per informazioni sul suo lavoro di musicista, sul suo centro artistico internazionale e su altri lavori con gli artisti, contattatela all'indirizzo beit. tiferet. yeshua@gmail.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647733087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libertà: La vera libertà dura per sempre - Freedom: True Freedom Lasts Forever
Wendy Cohen, nata da atei poco dopo la seconda guerra mondiale, sapeva...
Libertà: La vera libertà dura per sempre - Freedom: True Freedom Lasts Forever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)