Libertà guadagnata

Punteggio:   (5,0 su 5)

Libertà guadagnata (Ronald Price)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Freedom Earned

Contenuto del libro:

E se?

Con il governo in completo controllo del Paese e la Costituzione e la Carta dei diritti modificate a favore del governo, gli Stati Uniti d'America erano diventati il Paese socialista più potente del mondo. Al popolo americano è stato fatto il lavaggio del cervello, facendogli credere di dover rinunciare ai propri diritti per andare avanti e costruire una società più libera. Ma poi si sono ritrovati in un Paese politicamente guidato e privo di libertà, sebbene il Paese mantenesse ancora un sistema bipartitico. Ma le cose sarebbero presto cambiate con l'aumento del potere del partito al potere.

Il partito al potere progettò di prendere il controllo completo e di eliminare il partito avversario e di stabilire un sistema monopartitico, dando a tutti i cittadini un solo partito per cui votare, anche se potevano ancora scegliere il candidato all'interno del partito che volevano, sia esso un sindaco, un governatore o un presidente. Nessuno poteva votare per una persona.

Il controllo completo era fondamentale per mostrare al mondo come si governa un sistema a partito unico. Con la fedeltà alle nazioni europee e la ripresa della Gran Bretagna da parte dell'Unione Europea dopo la BREXIT, era necessario invitare il mondo a vedere quanto l'Europa fosse diventata efficiente nel controllare una nazione sconfitta senza combattere una guerra, utilizzando i politici della nazione sconfitta; come prendere le caramelle a un bambino, un piccolo pianto e poi la pace. Gli inglesi furono venduti dai loro stessi politici.

Impararono presto che la libertà va guadagnata e non potevano darla per scontata. Molti cittadini sapevano cosa bisognava fare e, in segreto, si impegnarono per liberare il popolo e la nazione da ciò che era stato tolto e per ripristinare la Costituzione così come era stata scritta in origine.

Tork e Cal si imbattono nell'inizio della lotta per la libertà, imparando che tutta la libertà si guadagna e che il prezzo da pagare è il diritto di sopravvivere e di essere liberi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648013614
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libertà guadagnata - Freedom Earned
E se?Con il governo in completo controllo del Paese e la Costituzione e la Carta dei diritti modificate a favore del governo, gli...
Libertà guadagnata - Freedom Earned
Il Consolatore è venuto: Manuale per una migliore comunione con lo Spirito Santo - The Comforter Has...
Libro /.Ma io vi dico la verità: è a vostro...
Il Consolatore è venuto: Manuale per una migliore comunione con lo Spirito Santo - The Comforter Has Come: A Manual for an Enhanced Fellowship with the Holy Spirit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)