Liberi di essere umani

Punteggio:   (5,0 su 5)

Liberi di essere umani (Eugene Kennedy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Free to Be Human

Contenuto del libro:

“... vi aiuterà ad affrontare il dolore dell'essere umano e a godere della sua gioia” - Ann Landers.

Con la stessa comprensione e le stesse intuizioni compassionevoli che hanno reso i suoi libri Pain of Being Human e Joy of Being Human dei bestseller, Eugene Kennedy discute qui le barricate interiori che le persone erigono nella loro vita e come certi atteggiamenti possono impedire la nostra autorealizzazione e felicità. “Quando cerchiamo di staccarci dalla situazione umana, ci perdiamo”, scrive, aggiungendo che dobbiamo imparare ad accettare certe limitazioni e imperfezioni umane mentre cerchiamo la libertà e la pace interiori.

Questi saggi coprono un'ampia gamma di situazioni che costituiscono il tessuto di tutta la vita umana: affrontare la rabbia, l'impazienza, l'insicurezza, le ossessioni, la perdita e la morte. Ci aiutano a vedere il significato di ciò che può sembrare solo un'accozzaglia di eventi quotidiani. Facilitando la nostra maggiore comprensione e accettazione di noi stessi, Kennedy ci aiuta a preparare la strada per gestire le sfide e i problemi inerenti a tutte le altre relazioni. La chiave del nostro successo, consiglia Kennedy, è “la nostra disponibilità a entrare nella nostra esperienza - a soffrirla come a celebrarla - e a chiamarla sempre con il suo giusto nome”.

È un libro utile e pratico che offre ai lettori la possibilità di fermarsi, riflettere e ottenere una prospettiva rinnovata sulla vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780385235396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Liberi di essere umani - Free to Be Human
“... vi aiuterà ad affrontare il dolore dell'essere umano e a godere della sua gioia” - Ann Landers.Con la stessa...
Liberi di essere umani - Free to Be Human

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)