Liberati dalla vergogna: Superare il dolore del passato

Punteggio:   (4,7 su 5)

Liberati dalla vergogna: Superare il dolore del passato (D. Wilson Sandra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo approccio perspicace alla comprensione e al superamento della vergogna, in particolare per gli individui con un passato di traumi o disfunzioni. Molti lettori lo hanno trovato utile per la guarigione personale, sottolineando il mix di contenuti biblici e psicologici.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la sua utilità nel comprendere e affrontare la vergogna, la perspicace integrazione di esperienze personali e principi biblici e la sua capacità di promuovere la scoperta di sé e la guarigione. Il libro è stato raccomandato a vari tipi di pubblico, compresi quelli con un passato traumatico, ed è stato utile sia in contesti individuali che di gruppo.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato il libro difficile da leggere a causa del suo argomento pesante, in particolare per coloro che hanno subito abusi. Alcuni hanno detto che si tratta di una lettura lenta e un recensore ha suggerito che potrebbero essere disponibili risorse migliori sullo stesso argomento.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Released from Shame: Moving Beyond the Pain of the Past

Contenuto del libro:

Sentite che.

⬤ che il vostro problema non sia ciò che fate ma chi siete?

⬤ di essere intrappolati in schemi di relazioni distruttive?

⬤ che non ricevete mai abbastanza affermazioni?

⬤ di aver paura di trasmettere ai vostri figli modelli sbagliati?

⬤ che Dio probabilmente vi ama meno degli altri?

Se queste domande vi corrispondono, forse state provando vergogna. Spesso la vergogna deriva dall'essere cresciuti in una famiglia che ha una capacità ridotta di fornire ai suoi membri un nutrimento sano. Di conseguenza, ci si porta dietro cicatrici emotive nella vita adulta, desiderando la felicità ma sentendosi indegni di averla. Sandra Wilson conosce bene le famiglie "basate sulla vergogna", sia per esperienza personale che per gli anni trascorsi come terapeuta familiare. Attingendo a questo background, insegna i principi biblici che hanno aiutato lei e molte altre persone a superare problemi dolorosi e a imparare nuovi modi di vivere più sani. In questa edizione riveduta, Wilson include anche un aiuto per i genitori che vogliono spezzare il ciclo intergenerazionale della vergogna e dare ai loro figli una base "basata sulla grazia" per la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780830823345
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Liberati dalla vergogna: Superare il dolore del passato - Released from Shame: Moving Beyond the...
Sentite che.**che il vostro problema non sia ciò...
Liberati dalla vergogna: Superare il dolore del passato - Released from Shame: Moving Beyond the Pain of the Past
Persone ferite Persone ferite: speranza e guarigione per voi stessi e le vostre relazioni - Hurt...
Conoscete qualcuno, magari anche un cristiano, con...
Persone ferite Persone ferite: speranza e guarigione per voi stessi e le vostre relazioni - Hurt People Hurt People: Hope and Healing for Yourself and Your Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)