Liberarsi: Una guida per far progredire la vostra carriera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Liberarsi: Una guida per far progredire la vostra carriera (Leigh Moore Meredith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Getting Unstuck di Meredith Leigh Moore è una guida pratica e stimolante pensata per aiutare i professionisti a orientarsi nella loro carriera, sia che si sentano bloccati sia che vogliano semplicemente migliorare la loro traiettoria. I lettori apprezzano le domande che stimolano la riflessione, la narrazione di storie significative e gli esercizi pratici che incoraggiano l'auto-riflessione e la crescita. Molti recensori hanno trovato il libro applicabile a diverse fasi della carriera e a diversi individui, rendendolo una risorsa preziosa per lo sviluppo personale e la motivazione.

Vantaggi:

Offre passi pratici e realistici per l'avanzamento di carriera.
Contiene domande ed esercizi stimolanti che promuovono l'autoconsapevolezza.
Accessibile ai professionisti a tutti i livelli e in tutte le fasi della loro carriera.
Combina aneddoti ispiratori e consigli praticabili.
Facile da leggere e rapidamente applicabile.
Serve come guida utile per la crescita personale e professionale.
Accolto positivamente per la sua autenticità e relatività.

Svantaggi:

Alcuni recensori potrebbero trovare il contenuto non profondamente scientifico o rigoroso, in quanto si concentra maggiormente su aneddoti personali e consigli pratici piuttosto che su ampi quadri teorici.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Getting Unstuck: A Guide to Moving Your Career Forward

Contenuto del libro:

Mentre le aziende si impegnano ad adottare culture più inclusive e a creare obiettivi di responsabilità sociale per diversificare i ranghi dirigenziali, le donne di colore sul posto di lavoro si pongono obiettivi ambiziosi per essere le prime. In realtà, però, esistono ancora regole non scritte che permettono di vedere il prossimo passo della carriera senza mai raggiungerlo. A volte diventiamo così insensibili ai nostri problemi che li accettiamo come immutabili: ci blocchiamo. E se poteste cambiare la vostra vita, a partire dalla vostra carriera?

Getting Unstuck: A Guide to Moving Your Career Forward” racconta la storia di una donna nera che ha trovato il tempo e l'energia per superare la battaglia per l'avanzamento nelle aziende americane. Meredith Leigh Moore, che ha sostenuto il gruppo dirigente più eterogeneo nella storia della McDonald's Corporation, vi insegna come impostare una visione chiara per raggiungere i vostri obiettivi personali e professionali. Imparate le regole non scritte e ascoltate i consigli dei suoi mentori per trasformare il lavoro dei vostri sogni nella vita dei vostri sogni.

Non si tratta di riuscire o fallire: l'unico vero rischio è non provarci. Lasciate che Meredith vi accompagni in un viaggio per liberarvi dal blocco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634894685
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Liberarsi: Una guida per far progredire la vostra carriera - Getting Unstuck: A Guide to Moving Your...
Mentre le aziende si impegnano ad adottare culture...
Liberarsi: Una guida per far progredire la vostra carriera - Getting Unstuck: A Guide to Moving Your Career Forward

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)