Liberarsi dal dolore e dagli oppioidi: Scoprire l'opzione dell'ipnosi

Punteggio:   (3,0 su 5)

Liberarsi dal dolore e dagli oppioidi: Scoprire l'opzione dell'ipnosi (K. Fernandez Roberta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce informazioni utili sulla crisi degli oppioidi e offre un approccio alla gestione del dolore basato sull'evidenza; tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato fuorviante a causa delle sue dimensioni ridotte.

Vantaggi:

Altamente informativo, insegna la crisi degli oppioidi, approcci alternativi alla gestione del dolore basati sull'evidenza, raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno giudicato troppo piccolo, descrivendolo più come un opuscolo che come un libro, con conseguenti aspettative fuorvianti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breaking Free from Pain and Opioids: Discovering the Hypnosis Option

Contenuto del libro:

Se soffrite di dolore cronico, questo è il libro che vi aiuterà a riprendere il controllo I fatti: "Si stima che il dolore cronico colpisca 100 milioni di persone - quasi un terzo dell'intera popolazione. Si tratta di un numero superiore a quello delle persone colpite da malattie cardiache, diabete e cancro messi insieme.

Settantotto americani muoiono ogni giorno per overdose di oppioidi. Questo include eroina e antidolorifici da prescrizione come ossicodone, idrocodone e metadone. I decessi dovuti alla prescrizione di antidolorifici sono quadruplicati dal 1999, così come il numero di prescrizioni di tali farmaci".

(Centers for Disease Control and Prevention) Gli oppioidi sono la prima linea di trattamento per la maggior parte di coloro che soffrono di dolore cronico. Ma esistono altre opzioni che non hanno effetti collaterali negativi o problemi di dipendenza.

Comprendendo come il cervello elabora il dolore, ci si rende conto che si ha il controllo su come lo si percepisce. Gli studi di neuroscienza hanno dimostrato che il cervello non è in grado di distinguere tra ciò che è reale e ciò che è vividamente immaginato. Ecco perché l'ipnosi è un'importante aggiunta al vostro kit di strumenti.

Poiché tutta l'ipnosi è un'autoipnosi, potete imparare a riprendere il controllo del vostro dolore e a gestire il vostro livello di benessere nel modo in cui volete percepirlo. Ecco i motivi per utilizzare l'ipnosi per la gestione del dolore: - Nessun effetto collaterale negativo - Nessuna pillola o dispositivo impiantato - Investimento minimo - Risultati relativamente rapidi - Cura di sé - Nessuna spesa continua una volta apprese le tecniche Fernandez bilancia storie personali e di clienti, spiega come il cervello elabora il dolore e fornisce la ricerca scientifica che dà un'idea dell'efficacia dell'ipnosi per la gestione del dolore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692745861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bussare alla porta - A Knock on the Door
Il mondo di Lori Crawford viene stravolto quando suo marito muore in un incidente stradale. Dopo venticinque anni di matrimonio,...
Bussare alla porta - A Knock on the Door
Liberarsi dal dolore e dagli oppioidi: Scoprire l'opzione dell'ipnosi - Breaking Free from Pain and...
Se soffrite di dolore cronico, questo è il libro...
Liberarsi dal dolore e dagli oppioidi: Scoprire l'opzione dell'ipnosi - Breaking Free from Pain and Opioids: Discovering the Hypnosis Option
E i due si incontrano - And the Two Shall Meet
Un adolescente ucciso. Il suo amico e la madre nel programma di protezione testimoni. Riusciranno gli eroi di...
E i due si incontrano - And the Two Shall Meet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)