Punteggio:
Il libro è un racconto avvincente e ricco di suspense che esplora i temi della paura, dell'amore e della complessità delle relazioni uomo-animale attraverso tecniche narrative uniche. Ambientato sullo sfondo di animali pericolosi in libertà, combina la narrazione tradizionale con diverse prospettive, tra cui i pensieri degli animali e le trascrizioni dei media, rendendo la lettura avvincente.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura avvincente e coinvolgente
⬤ prospettive affascinanti sia da parte degli uomini che degli animali
⬤ ben strutturato senza domande senza risposta
⬤ narrazione realistica e ricca di suspense
⬤ sviluppo descrittivo dei personaggi.
Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Setting the Family Free
La riserva privata di animali esotici rilasciata in una comunità rurale dell'Ohio. La moglie allontanata che ama gli animali come una famiglia.
Il custode che sa che le bestie sono pericolose. I vicini e gli abitanti del luogo che sono vittime di attacchi. I giornalisti che presentano gli incidenti al mondo.
Lo sceriffo e la sua squadra di esperti che devono dare la caccia alle creature. Il sostenitore degli animali che si commuove di fronte a questo spettacolo.
Il famoso guardiano dello zoo che sa cosa deve essere fatto. Questa storia in espansione si sviluppa attraverso l'uso innovativo di narrazioni multiple, telegiornali, articoli di giornale, conferenze stampa, nastri politici e citazioni di esperti, testimoni oculari e persone più vicine agli eventi in corso.
Chi sono gli eroi, chi sono le vittime? Chi decide?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)