Liberare Colt

Punteggio:   (4,4 su 5)

Liberare Colt (Christy Lindsay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per la sua potente narrazione e per i messaggi edificanti che riguardano la malattia mentale, il trauma, la speranza e la redenzione. Molti lettori apprezzano la rappresentazione realistica delle lotte e l'importanza della fede e della comunità nel superare le difficoltà.

Vantaggi:

Ritratto accurato della vita con la malattia mentale, prospettiva perspicace ed empatica sul recupero dei traumi, narrazione coinvolgente ed edificante, personaggi relazionabili, temi forti di speranza e redenzione, scritto in modo splendido con un messaggio positivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del trauma e delle difficoltà troppo pesanti, ma questo non è esplicitamente indicato come un grave difetto nelle recensioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Freeing Colt

Contenuto del libro:

Colt Beretta si risveglia all'interno della prigione che suo padre, alcolizzato e violento, ha creato: un granaio nella loro fattoria in rovina.

Determinato a liberarsi dalla sua vita di paura, Colt fugge e inizia una nuova vita, una vita di guarigione e trasformazione attraverso la terapia, l'amicizia, la musica e un rapporto con Gesù che cambia per sempre il corso del suo futuro.

I rapporti con gli amici e con un mentore musicale trasformano Colt in un uomo la cui gentilezza e il cui talento musicale ispirano coloro che lo circondano a vedere Dio all'opera in ogni circostanza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647182250
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Liberare Colt - Freeing Colt
Colt Beretta si risveglia all'interno della prigione che suo padre, alcolizzato e violento, ha creato: un granaio nella loro fattoria in...
Liberare Colt - Freeing Colt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)