Liberaci dal male: sconfiggere il terrorismo, il dispotismo e il liberalismo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Liberaci dal male: sconfiggere il terrorismo, il dispotismo e il liberalismo (Sean Hannity)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Sean Hannity “Liberaci dal male” evidenziano le sue forti critiche alla politica liberale, alla necessità di affrontare le minacce globali e ai fallimenti percepiti delle amministrazioni passate, in particolare durante gli anni '90. Molti lettori lodano il libro per le sue basi fattuali e per gli argomenti convincenti che si allineano ai valori conservatori. Tuttavia, ci sono anche critiche riguardo alla sua partigianeria e alla mancanza di riconoscimento degli errori da parte dei leader conservatori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano le argomentazioni basate sui fatti, lo stile di scrittura accattivante e l'invito all'azione contro le minacce percepite alla sicurezza nazionale. È considerato informativo e una prospettiva necessaria per i conservatori. Molti lo trovano una lettura veloce e coinvolgente che offre una prospettiva chiara sulla guerra al terrorismo e sui fallimenti politici storici.

Svantaggi:

I critici sottolineano la partigianeria del libro e la sua prospettiva unilaterale, che non affronta le colpe dei leader conservatori, in particolare di George W. Bush. Alcuni ritengono che manchi di sfumature e presenti una visione semplicistica di questioni politiche complesse. Ci sono anche alcune lamentele per i danni fisici subiti dal libro in alcune copie.

(basato su 959 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deliver Us from Evil: Defeating Terrorism, Despotism, and Liberalism

Contenuto del libro:

Sono passati quasi tre anni da quel tragico giorno di settembre. Da allora, le nostre ferite sono guarite, ma i nostri sensi e i nostri ricordi si sono offuscati.

All'inizio, la nazione si è stretta attorno al suo leader. Ma quando si è presentato il confronto con l'Iraq, il nostro coraggio e la nostra certezza morale sono sembrati svanire di fronte ai litigi e alle prese di posizione di parte.

Ora la sinistra politica e il Partito Democratico stanno cercando di utilizzare le impegnative conseguenze della guerra per sfruttare la nostra causa nazionale a proprio vantaggio politico.

Come abbiamo potuto permetterci di dimenticare così presto?

--da Liberaci dal male.

Il primo libro di Sean Hannity, il bestseller del New York Times Let Freedom Ring, lo ha consacrato come la voce conservatrice più fresca e convincente del Paese. In qualità di conduttore del fenomenale successo di Hannity & Colmes su Fox News Channel e di The Sean Hannity Show su ABC Radio, Hannity ha conquistato una base di fan molto affezionati. Ora porta il suo stile schietto e senza fronzoli alla continua guerra al terrorismo all'estero - e al liberalismo in patria - in Deliver Us from Evil.

"Il male esiste", afferma Hannity. "È reale e vuole farci del male". E in queste pagine rivisita le dure lezioni che l'America ha imparato nell'affrontare il male nel passato e nel presente, per illuminare la rotta che dobbiamo seguire in futuro. Tracciando una linea diretta da Adolf Hitler e Joseph Stalin fino a Saddam Hussein e Osama bin Laden, ci ricorda il coraggio e la chiarezza morale dei nostri grandi leader. E rivela come la vergognosa storia dell'acquiescenza sia andata avanti dai tempi di Neville Chamberlain e Jimmy Carter fino a corrompere gli impenitenti di sinistra del moderno Partito Democratico, da Howard Dean e John Kerry a Bill e Hillary Clinton.

Mentre gli americani affrontano la guerra in corso contro i terroristi e i loro sponsor statali in tutto il mondo, Sean Hannity ci ricorda che dobbiamo anche affrontare il continuo flagello dell'accomodamento e della codardia a casa nostra. Con il suo caratteristico mix di passione e commenti duri, Sean Hannity esorta gli americani a riconoscere i pericoli di riporre la nostra fiducia in un "multilateralismo" privo di spessore, quando i tempi richiedono un'azione decisa. Infatti, solo attraverso una forte difesa delle nostre libertà, in patria e nel mondo, possiamo preservare la sicurezza e la libertà dell'America nel pericoloso XXI secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060750398
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere liberi o morire: l'America (e il mondo) sull'orlo del baratro - Live Free or Die: America...
Il conduttore del telegiornale via cavo più...
Vivere liberi o morire: l'America (e il mondo) sull'orlo del baratro - Live Free or Die: America (and the World) on the Brink
Liberaci dal male: sconfiggere il terrorismo, il dispotismo e il liberalismo - Deliver Us from Evil:...
Sono passati quasi tre anni da quel tragico giorno...
Liberaci dal male: sconfiggere il terrorismo, il dispotismo e il liberalismo - Deliver Us from Evil: Defeating Terrorism, Despotism, and Liberalism
La vittoria dei conservatori: Sconfiggere l'agenda radicale di Obama - Conservative Victory:...
Barack Obama e la sua squadra radicale di...
La vittoria dei conservatori: Sconfiggere l'agenda radicale di Obama - Conservative Victory: Defeating Obama's Radical Agenda
Lasciate che la libertà suoni: Vincere la guerra della libertà sul liberalismo - Let Freedom Ring:...
Il primo libro, duro e provocatorio, della voce...
Lasciate che la libertà suoni: Vincere la guerra della libertà sul liberalismo - Let Freedom Ring: Winning the War of Liberty Over Liberalism
Vivere liberi o morire: l'America (e il mondo) sull'orlo del baratro - Live Free or Die: America...
#Il conduttore di telegiornali via cavo più...
Vivere liberi o morire: l'America (e il mondo) sull'orlo del baratro - Live Free or Die: America (and the World) on the Brink

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)