Li guarì tutti: Accedere alla grazia di Dio per la salute e la guarigione divine

Punteggio:   (4,8 su 5)

Li guarì tutti: Accedere alla grazia di Dio per la salute e la guarigione divine (Barry Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni per lo più positive per il suo potente messaggio sulla guarigione e sulla fede. I lettori apprezzano gli insegnamenti chiari di Barry Bennett, fondati sulle Scritture, e trovano il contenuto incoraggiante e trasformativo. Tuttavia, alcune critiche sottolineano che il libro può semplificare eccessivamente concetti teologici complessi e non riconosce il ruolo del peccato nella guarigione.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per i suoi insegnamenti chiari e comprensibili, per il supporto scritturale e per l'incoraggiamento che fornisce riguardo alla guarigione e alla fede. Molti esprimono gratitudine per le intuizioni acquisite e sottolineano le esperienze personali dell'autore che rafforzano il suo messaggio. Il libro è visto come una benedizione e un forte stimolo alla fede.

Svantaggi:

I critici affermano che il libro può presentare una visione eccessivamente semplicistica della guarigione, implicando che la sola fede sia sufficiente. È stato anche notato che il libro non affronta adeguatamente il modo in cui il peccato può influire sulla guarigione e può tralasciare parti importanti delle Scritture che forniscono una comprensione più completa. Alcuni lettori ritengono che sia necessaria una solida preparazione in teologia biblica per evitare confusione.

(basato su 102 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

He Healed Them All: Accessing God's Grace for Divine Health and Healing

Contenuto del libro:

La guarigione è volontà di Dio! Nei Vangeli non c'è alcuna prova che la malattia abbia un'origine divina o che sia una benedizione mascherata. Gesù non ha mai negato la guarigione a chi gliela chiedeva.

Era sempre pieno di compassione per guarire i malati. "Una grande folla portò a Lui persone zoppe, cieche, storpie, che non sapevano parlare e molte altre. Li posero davanti a Gesù ed egli li guarì tutti” (Matteo 15:30, NLT).

In He Healed The All, l'autore Barry Bennett condivide la sorprendente verità che Gesù guarisce ancora ogni malattia. La grazia di Dio è più grande di qualsiasi afflizione che possiate sperimentare.

Perciò, fatevi coraggio! Non è mai troppo tardi o troppo difficile! La guarigione è sempre volontà di Dio. Oggi c'è la grazia di poter guarire!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680314120
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Li guarì tutti: Accedere alla grazia di Dio per la salute e la guarigione divine - He Healed Them...
La guarigione è volontà di Dio! Nei Vangeli non...
Li guarì tutti: Accedere alla grazia di Dio per la salute e la guarigione divine - He Healed Them All: Accessing God's Grace for Divine Health and Healing
Dare forma al vostro futuro: Liberare il proprio destino attraverso il potere del seme - Shaping...
Il futuro è in un seme Siete voi a dare forma al...
Dare forma al vostro futuro: Liberare il proprio destino attraverso il potere del seme - Shaping Your Future: Releasing Your Destiny Through the Power of the Seed
Dio mi ha fatto questo? E altre domande importanti - Did God Do This to Me?: And Other Important...
Risposte dirette a domande difficili Perché Dio...
Dio mi ha fatto questo? E altre domande importanti - Did God Do This to Me?: And Other Important Questions
Li ha guariti tutti: Accedere alla grazia di Dio per una salute e una guarigione divine - He Healed...
La guarigione è volontà di Dio Nei Vangeli non c'è...
Li ha guariti tutti: Accedere alla grazia di Dio per una salute e una guarigione divine - He Healed Them All: Accessing God's Grace for Divine Health and Healing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)