Lezioni di tiro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lezioni di tiro (Lenny Kleinfeld)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Lezioni di tiro di Lenny Kleinfeld è un romanzo giallo molto divertente, con personaggi coinvolgenti e dialoghi taglienti. I lettori ne apprezzano l'umorismo, il ritmo veloce e il taglio politico, in particolare la critica all'NRA e alla cultura delle armi. Il libro combina elementi di narrativa poliziesca e umorismo, rendendolo una lettura piacevole per gli appassionati del genere. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che l'agenda politica potrebbe non essere gradita a tutti.

Vantaggi:

Scrittura arguta e veloce, caratterizzazioni forti, dialoghi umoristici e coinvolgenti, trame intelligenti, scene d'azione ben realizzate e un'acuta critica politica. Il libro è facile da leggere e molto divertente, ed è adatto a tutti coloro che cercano una narrativa poliziesca coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'agenda politica fuori luogo se non condividono le opinioni dell'autore. Inoltre, chi è alla ricerca di profondi approfondimenti psicologici potrebbe rimanere deluso, poiché il libro si concentra maggiormente sull'intrattenimento e sull'umorismo.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shooting Lessons

Contenuto del libro:

“Un ottimo lavoro: potrebbe essere la voce di Mark Twain se scrivesse gialli."--Jeffrey Siger, autore acclamato dal New York Times dei misteri dell'ispettore capo Andreas Kaldisies Makro, il più grande servizio di autonoleggio del mondo, ha un problema di risorse umane. Un uomo armato sta uccidendo metodicamente i suoi autisti a Chicago.

Il detective Mark Bergman è alle prese con problemi di competenze di base e di realizzazione personale: Il suo status di celebrità recentemente acquisito come poliziotto più letale della città sta incidendo sul suo lavoro e la sua vita sentimentale recentemente acquisita è un disastro transatlantico. Nel frattempo, l'American Gun Association non ha alcun problema. Sta finanziando una vistosa campagna multimediale per eliminare le restrizioni sul porto d'armi dell'Illinois, e sta funzionando perfettamente.

Poi c'è la milizia razzista, un informatore paranoico, una tesa raccolta di fondi alla Lyric Opera e i regolamenti bancari del Liechtenstein. “Un altro bersaglio per Lenny Kleinfeld.

Prende di mira la cultura delle celebrità e la lobby delle armi con un'arma letale: la sua arguzia. Lezioni di tiro è così bello, così mordace, così selvaggiamente fantasioso che non si vuole che questi poliziotti prendano il loro uomo un momento di troppo."-Jacki Lyden, autrice del bestseller internazionale Figlia della regina di Saba.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578413594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lezioni di tiro - Shooting Lessons
“Un ottimo lavoro: potrebbe essere la voce di Mark Twain se scrivesse gialli."--Jeffrey Siger, autore acclamato dal New York Times dei...
Lezioni di tiro - Shooting Lessons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)