Punteggio:
Lezioni di chimica è una storia d'amore che racconta di due migliori amiche di una vita, Regan e Kylie, che esplorano i loro sentimenti romantici dopo essere state incoraggiate da altri. Il libro presenta personaggi simpatici, una narrazione affascinante e un tono scanzonato apprezzato dai lettori, oltre a piacevoli uova di Pasqua tratte dalle opere precedenti di Jae.
Vantaggi:Trama ben sviluppata, personaggi simpatici, amicizie relazionabili, narrazione dolce e affascinante, umorismo, scrittura fluida e collegamenti con i personaggi precedenti. Il tropo dell'amicizia tra amanti è ben realizzato e il libro è coinvolgente e piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato privo di dramma o di angoscia, ritenendolo troppo dolce o poco credibile data la storia dei personaggi. Alcuni hanno avuto problemi con il ritmo o con la profondità dei personaggi all'inizio e si sono lamentati della mancanza di coinvolgimento o risonanza emotiva.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Chemistry Lessons
Una bellissima storia d'amore lesbica tra amiche che parla di correre dei rischi e di scoprire che a volte la persona perfetta è sempre stata davanti a te.
Kylie e Regan sono migliori amiche fin dall'asilo e si sostengono a vicenda nella buona e nella cattiva sorte.
Mentre tutti pensano che sarebbero perfette l'una per l'altra, loro insistono che non c'è chimica tra loro - e Regan dovrebbe saperlo, visto che è un'insegnante di chimica.
Per dimostrarlo, accettano un piccolo esperimento di chimica: andranno a tre appuntamenti l'uno con l'altra.
E se i loro sguardi iniziano a soffermarsi e i tocchi accidentali non sono più platonici? I due attribuiscono la colpa all'atmosfera romantica, finché un amichevole bacio della buonanotte non diventa passionale.
Può la loro amicizia tornare come prima? Lo vogliono almeno? O rischieranno di perdere ciò che hanno per una possibilità d'amore?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)