Lezione oggetto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lezione oggetto (Jennifer Jean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Object Lesson” di Jennifer Jean è una raccolta di poesie potente e compassionevole che affronta la dura realtà delle donne nel commercio sessuale. Le poesie testimoniano il trauma, la sopravvivenza e la speranza, sfidando le idee sbagliate sul traffico di esseri umani.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come oneste, compassionevoli e belle. L'autrice si avvale di interviste con le sopravvissute, fornendo una voce autorevole sull'argomento. Molti recensori sottolineano l'importanza del libro, suggerendo che dovrebbe essere letto ampiamente perché si collega alle esperienze delle donne vittime e ispira speranza.

Svantaggi:

Nelle recensioni non vengono citati espliciti contro, anche se l'argomento trattato potrebbe essere considerato pesante o difficile per alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Object Lesson

Contenuto del libro:

"Abbiamo bisogno della tempesta, del turbine e del terremoto", disse Fredrick Douglas a proposito del movimento abolizionista nel 1852.

L'ultima raccolta di Jennifer Jean, Object Lesson, risponde a questa chiamata all'azione, esplorando il traffico sessuale e l'oggettivazione nell'America del XXI secolo. Jean usa un linguaggio implacabile, crudele e vitale, spesso intriso di speranza, per trascinarci in queste ultime, oscure storie della nostra patria.

I suoi racconti lirici e le sue poesie personali sono basati su workshop di poesia con sopravvissuti alla tratta sessuale attraverso il programma Free2Write Poetry. Altri brani sono basati su interviste personali o studiate con sopravvissuti a quella che è definitivamente la schiavitù moderna. Questi racconti lirici e poesie personali, realizzati con grande intensità, parlano della tratta di esseri umani e dell'oggettivazione in America.

Molti brani sono basati su laboratori di poesia con sopravvissuti alla tratta sessuale attraverso il programma Free2Write Poetry. Altri brani sono basati su interviste personali o studiate con sopravvissuti a quella che è definitivamente la schiavitù moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734786934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

LEZIONE OGGETTIVA Guida alla scrittura della poesia - OBJECT LESSON A Guide to Writing...
Una guida artigianale che accompagna il libro Lezione...
LEZIONE OGGETTIVA Guida alla scrittura della poesia - OBJECT LESSON A Guide to Writing Poetry
Lezione oggetto - Object Lesson
"Abbiamo bisogno della tempesta, del turbine e del terremoto", disse Fredrick Douglas a proposito del movimento abolizionista nel 1852...
Lezione oggetto - Object Lesson
Voz
Le poesie della nuova raccolta VOZ di Jennifer Jean sono una meravigliosa amalgama di pressioni formali intelligenti e storicamente consapevoli, intrecciate a un'incontenibile gioia...
Voz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)