Punteggio:
Il libro di Lisa Bradley ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e i colpi di scena inaspettati. Sebbene molti lo abbiano trovato una lettura coinvolgente e stimolante, una recensione ha sottolineato che potrebbe interessare maggiormente i giovani adulti, con una trama che alcuni hanno trovato carente. La maggioranza ha espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autore in futuro.
Vantaggi:Narrazione avvincente, colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, scrittura eccellente, tratta argomenti delicati in modo ponderato, altamente raccomandato da molti lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia carente, con personaggi insipidi; una recensione ha suggerito che potrebbe essere più adatto a giovani adulti.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Lesson
Un avvincente thriller psicologico ambientato in un campus con un finale che lascia a bocca aperta. Perfetto per i fan di Erin Kelly, C.
J. Tudor e Shari Lapena. QUALCUNO DEVE FARGLIELA PAGARE.
Evie ha appena iniziato il secondo anno di università. È giovane, bella e popolare. Dovrebbe essere il momento più bello della sua vita, se non fosse che ha qualcosa da nascondere: un'avventura di una notte con il suo professore di inglese, Simon.
Non volendo che altre sue studentesse vengano usate allo stesso modo, Evie denuncia la loro relazione all'Ufficio Risorse Umane dell'Università. Ma poche ore dopo, Village Vixen, la blogger di gossip studentesco, è in cerca di sangue. Ha scoperto l'accusa e si schiera decisamente dalla parte di Simon.
Ma come faceva Village Vixen a saperlo? Evie non può fare a meno di sentirsi osservata. Mentre la paranoia e la paura si fanno strada, l'unica cosa che Evie sa per certo è che qualcuno deve dare una lezione a Simon...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)