Leucemia a cellule capellute

Leucemia a cellule capellute (John Burthem)

Titolo originale:

Hairy-Cell Leukaemia

Contenuto del libro:

La leucemia a cellule capellute (HCL) ha sempre suscitato un interesse sproporzionato rispetto alla sua frequenza e continua a farlo. Le ragioni sono due.

Il primo è che la malattia è insolitamente reattiva alla terapia, mentre il secondo è che ha fornito una serie di importanti approfondimenti sulla biologia delle cellule B. Questa monografia è un resoconto completo della leucemia a cellule capellute e mira a fornire un resoconto più dettagliato di quello disponibile nella letteratura esistente. Il lavoro è tempestivo perché è ormai emerso un consenso sulla diagnosi differenziale accurata e sul trattamento curativo.

Questi aspetti costituiscono quindi il fulcro del libro e vengono considerati in dettaglio. I progressi di base in laboratorio incoraggiano la convinzione che l'elucidazione dell'evento oncogenico alla base della malattia possa essere a portata di mano.

Il background di questa convinzione viene ampiamente rinnovato. Di conseguenza, la monografia sarà di interesse e valore pratico sia per i clinici che per i ricercatori in questo campo e in quelli correlati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447112563
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Leucemia a cellule capellute - Hairy-Cell Leukaemia
La leucemia a cellule capellute (HCL) ha sempre suscitato un interesse sproporzionato rispetto alla sua frequenza e...
Leucemia a cellule capellute - Hairy-Cell Leukaemia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)