Punteggio:
Questo libro della serie Roy Grace ha suscitato recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato la lettura veloce e la trama ricca di suspense, mentre altri lo hanno criticato per essere poco realistico e non all'altezza degli standard abituali della serie. Molti hanno sottolineato che il formato della novella è sia un pro che un contro, apprezzando la brevità ma desiderando uno sviluppo dei personaggi più profondo e complesso.
Vantaggi:Storia veloce, facile da leggere, coinvolgente sia per i lettori nuovi che per quelli abituali, personaggi piacevoli, alcune scene di suspense e un divertente intermezzo tra i romanzi completi.
Svantaggi:Trama incredibile, mancanza di profondità e di sviluppo dei personaggi, considerato “sciocco” da alcuni e percepito come inferiore agli standard dei precedenti libri di Roy Grace. Alcuni lo hanno trovato troppo breve e hanno ritenuto che mancassero i colpi di scena attesi.
(basato su 157 recensioni dei lettori)
Quick Reads: Wish You Were Dead
Questa è una versione appositamente adattata di Wish You Were Dead di Peter James. Questi libri brevi sono perfetti pergli adulti che scoprono per la prima volta la lettura di piacere.
Wish You Were Dead è un racconto di lettura rapida dell'autore bestseller Peter James. Roy Grace e la sua famiglia si sono lasciati alle spalle il Sussex per una settimana di vacanza in Francia. Il sito web prometteva una casa grandiosa, ma quando arrivano il posto è molto diverso dalle foto.
E presto diventa chiaro che l'incubo della loro vacanza è solo all'inizio. Un vecchio nemico di Roy, un criminale di bassa lega che aveva messo dietro le sbarre, è ora fuori di prigione e vuole vendicarsi.
Sa dove Roy e la sua famiglia sono andati in vacanza. Certo che lo sa.
Ha violato le loro e-mail e sono nel posto perfetto per ripagare Roy...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)