Punteggio:
Il libro ha ricevuto un misto di elogi e forti critiche. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato ispirante e pieno di storie sentite che hanno approfondito la loro fede, altri lo hanno condannato per aver sfruttato tragedie personali senza consenso, causando ulteriore dolore alle famiglie colpite da quegli eventi.
Vantaggi:Molti lettori hanno trovato le storie ben scritte, stimolanti e di grande impatto emotivo. Alcuni hanno apprezzato aneddoti personali che hanno ispirato fede e speranza.
Svantaggi:Sono emerse notevoli reazioni a causa dell'inclusione di tragedie reali da parte dell'autrice senza autorizzazione, con l'accusa di sfruttare le famiglie in lutto a fini personali. Ciò ha sollevato dubbi sulla moralità dell'uso di storie così delicate.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Letters to and from Eternity
Come appare la visione del mondo dal punto di vista di chi è già nell'eternità o forse attende il proprio arrivo?”.
State per incontrare e ascoltare le storie di dieci personaggi che esplorano il divario tra il “qui e ora” e l'eternità. Alcuni scrivono dalla porta del cielo, mentre altri sono già in paradiso e cercano di condividere con chi è sulla terra ciò che hanno imparato. Alcuni si stanno avvicinando alla fine dei loro giorni sulla terra e cercano di colmare il divario tra ciò che hanno fatto e ciò che avrebbero voluto fare.
Tutti i racconti sono basati, in parte, su storie vere, come si sono verificate sulla terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)