Lettere ai miei figli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lettere ai miei figli (Dick Bressler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva coinvolgente e perspicace sulla vita di Dick Bressler, che condivide le sue esperienze di vita con una vista limitata. I lettori apprezzano l'umorismo, la franchezza e la profondità emotiva della narrazione, che mette in luce la percezione della cecità da parte della società e le lezioni apprese nel corso dei suoi oltre 80 anni di vita. È una lettura facile, che si rivolge a molti.

Vantaggi:

Narrazione accattivante, spunti umoristici ed emotivi, offre una prospettiva unica sulla convivenza con la disabilità visiva, ben accolta dai lettori, facile da leggere e altamente consigliata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo limitato se cercano un'esplorazione più completa dell'argomento.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Letters to My Children

Contenuto del libro:

Quando i suoi figli hanno chiesto di saperne di più sulla sua vita, Charles ha deciso di adottare un approccio unico e di scrivere una serie di storie per aiutarli a capire cosa lo rende ciò che è.

Con le sue stesse parole, scoprirete un uomo ipovedente che lotta per il successo della sua vita in un mondo destinato ai vedenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662907609
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lettere ai miei figli - Letters to My Children
Quando i suoi figli hanno chiesto di saperne di più sulla sua vita, Charles ha deciso di adottare un approccio unico e di...
Lettere ai miei figli - Letters to My Children

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)