Lettere a Pietro: Sul viaggio dal dolore alla completezza

Lettere a Pietro: Sul viaggio dal dolore alla completezza (E. Mayer Donald)

Titolo originale:

Letters to Peter: On the Journey from Grief to Wholeness

Contenuto del libro:

Papà. Ho delle notizie molto, molto, molto brutte.

Peter è stato ucciso stanotte... Con quella telefonata nel cuore della notte, la vita della famiglia Mayer precipitò dall'anno migliore di sempre a mesi e anni in cui dovette affrontare l'opprimente presenza dell'incessante assenza di Peter. Una lettera del padre a Peter, appena deceduto, destinata alla cerimonia commemorativa, divenne la prima di un torrente di lettere del padre a Peter, in cui il padre riversava il suo dolore agonizzante e rabbioso.

Nelle lettere, il padre di Peter lamenta il modo in cui eventi altrimenti belli per la moglie, la figlia di cinque anni e il resto della famiglia sono inesorabilmente punteggiati dal dolore della perdita. Maledizione, Peter, perché non hai...? Alla fine, lentamente, le lettere iniziano a riflettere sullo strano mistero della guarigione.

Com'è possibile che nonostante il dolore, nonostante la perdita incessante, arrivi il conforto, aprendo di nuovo la strada a una gioia incredibilmente profonda? Era tutto così ricco e bello che, con un certo tocco privato e uno scambio di sguardi, tua madre e io abbiamo segnalato un accordo... siamo scivolati nella nostra grotta...

con giocosa libertà e profonda gratitudine. Così per il papà di Pietro, la conferma della strana osservazione di Gesù: Quanto sono beati coloro che si addolorano!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608991044
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lettere a Pietro: Sul viaggio dal dolore alla completezza - Letters to Peter: On the Journey from...
Papà. Ho delle notizie molto, molto, molto brutte...
Lettere a Pietro: Sul viaggio dal dolore alla completezza - Letters to Peter: On the Journey from Grief to Wholeness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)