Letters to My Grandson: Gaining Wisdom from a Fresh Perspectives
Lettere al mio nipote è una storia d'amore che descrive il rapporto tra un nonno e suo nipote. Celebra l'amore di una famiglia, includendo eventi di grande gioia e persino di dolore.
L'autore condivide la sua rivelazione che l'amore per un nipote può trasformarsi in amore per ogni bambino di questa terra, una lezione impartita da un bambino. Questo è anche un libro di tante avventure, comuni a tutti noi ma spesso trascurate nel ritmo frenetico della nostra vita quotidiana. Il dottor Epperly, che si autoproclama "baby boomer invecchiato", si rinnova sulle mani e sulle ginocchia mentre gattona accanto al nipotino, canta le canzoni dell'infanzia e guarda il mondo attraverso quegli occhi di bambino.
"L'amore mette le ali e permette ai nostri cuori di volare in tanti modi ogni giorno. La saggezza ebraica dice che c'è un angelo che sussurra 'cresci, cresci' su ogni filo d'erba.
Sono sicuro che un angelo sta sussurrando a mio nipote Jack: "Cresci, cresci". La saggezza creativa, che si muove ben al di sotto della sua coscienza e della mia, lo spinge ad avanzare momento per momento in questa straordinaria avventura di diventare un figlio di Dio su questa buona Terra".
- Bruce Epperly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)