Lettera d'amore del padre (Ats) (confezione da 25)

Punteggio:   (4,9 su 5)

Lettera d'amore del padre (Ats) (confezione da 25) (Barry Adams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro/tratto sono estremamente positive: molti utenti ne lodano i messaggi edificanti e confortanti sull'amore e la grazia di Dio. I recensori apprezzano la base scritturale e l'accessibilità del contenuto, che trovano adatto per essere condiviso con altri. Alcuni menzionano la qualità fisica e la comodità del formato per la distribuzione. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per il fatto che il prodotto sia stato classificato in modo diverso da quello che si aspettavano, e ci sono commenti su problemi di disponibilità.

Vantaggi:

Messaggi altamente edificanti che sottolineano l'amore, la grazia e il valore di Dio.
Riferimenti scritturali che forniscono una solida base per il contenuto.
Molti lo trovano molto confortante ed emotivamente curativo.
Facile da condividere e distribuire ad altri, è una buona risorsa per le attività di sensibilizzazione.
Qualità fisica accattivante e formato ben presentato.
Feedback positivi sulla sua efficacia nel trasmettere importanti verità spirituali.

Svantaggi:

Alcuni recensori si aspettavano inizialmente un libro tradizionale e invece hanno ricevuto un trattato.
Sono state segnalate difficoltà nell'ottenere più copie a causa di problemi di magazzino.
Alcuni utenti desiderano ulteriori opzioni linguistiche, come lo spagnolo, per una più ampia diffusione.

(basato su 143 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Father's Love Letter (Ats) (Pack of 25)

Contenuto del libro:

Un messaggio intimo di Dio per voi.

Le parole che state per leggere sono vere e cambieranno la vostra vita se lo permetterete.

Questa lettera viene dal cuore di Dio per dirvi che vi ama e che è il Padre che avete cercato per tutta la vita.

Le promesse che Dio fa in queste parole della Bibbia sono rivolte ai suoi figli, a coloro che hanno riposto la loro fiducia nel Figlio di Dio, Gesù, come loro Salvatore. E la buona notizia è che anche voi potete diventare figli di Dio! Per saperne di più, leggete l'ultima pagina di questo opuscolo.

Figlia mia.

Forse non mi conosci, ma io so tutto di te (Sal 139,1). So quando ti siedi e quando ti alzi (Sal 139,2). Conosco tutte le tue vie (Sal 139,3): persino i capelli del tuo capo sono contati (Mt 10,29-31).

Siete stati fatti a mia immagine e somiglianza (Gen 1, 27). In me vivete, vi muovete e avete il vostro essere, perché siete la mia discendenza (At 17,28). Vi conoscevo già prima che foste concepiti (Ger 1, 4-5). Ti ho scelto quando ho progettato la creazione (Ef 1,11-12). Non sei stato un errore, perché tutti i tuoi giorni sono scritti nel mio libro (Sal 139,15-16). Ho stabilito il momento esatto della tua nascita e il luogo in cui saresti vissuto (At 17,26). Sei fatto in modo meraviglioso e spaventoso (Sal 139,14). Ti ho legato nel grembo di tua madre (Sal 139,13) e ti ho fatto nascere il giorno in cui sei nato (Sal 71,6).

Sono stato travisato da coloro che non mi conoscono (Gv 8,41-44). Non sono distante e arrabbiato, ma sono l'espressione completa dell'amore (1 Gv 4,16). Ed è mio desiderio riversare il mio amore su di voi (1 Giovanni 3:1), semplicemente perché siete miei figli e io sono vostro Padre (1 Giovanni 3:1). Ti offro più di quanto il tuo padre terreno potrebbe mai fare (Mt 7,11), perché io sono il Padre perfetto (Mt 5,48). Ogni buon regalo che ricevi viene dalla mia mano (Giacomo 1:17), perché io sono il tuo fornitore e provvedo a tutte le tue necessità (Matteo 6:31-33).

Il mio progetto per il vostro futuro è sempre stato pieno di speranza (Ger 29,11), perché vi amo di un amore eterno (Ger 31,3). I miei pensieri verso di te sono innumerevoli come la sabbia del mare (Sal 139,17-18) e mi rallegro per te con il canto (Sof 3,17). Non smetterò mai di farti del bene (Ger 32,40), perché sei il mio tesoro (Es 19,5).

Desidero stabilirti con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima (Ger 32,41) e voglio mostrarti cose grandi e meravigliose (Ger 33,3). Se mi cercherete con tutto il cuore, mi troverete (Dt 4,29).

Deliziatevi in me e vi darò i desideri del vostro cuore (Sal 37,4), perché sono io che vi ho dato questi desideri (Fil 2,13).

Sono in grado di fare per voi più di quanto possiate immaginare (Ef 3,20), perché sono il vostro più grande incoraggiatore (2 Tess 2,16-17). Sono anche il Padre che vi consola in tutte le vostre difficoltà (2 Cor 1, 3-4). Quando avete il cuore spezzato, io vi sono vicino (Sal 34,18).

Come un pastore porta un agnello, io ti ho portato vicino al mio cuore (Is 40,11). Un giorno asciugherò ogni lacrima dai vostri occhi e toglierò tutto il dolore che avete sofferto su questa terra (Ap 21, 3-4).

Io sono vostro Padre e vi amo come amo mio figlio Gesù (Gv 17,23). In lui si rivela il mio amore per voi (Gv 17,26). Egli è l'esatta rappresentazione del mio essere (Eb 1,3). È venuto per dimostrare che sono per voi, non contro di voi (Rm 8,31), e per dirvi che non conto i vostri peccati contro di voi (2 Cor 5,18-19). Gesù è morto perché io e voi potessimo essere riconciliati (2 Cor 5, 18-19). La sua morte è stata la massima espressione del mio amore per voi (1 Gv 4,10) Ho rinunciato a tutto ciò che amavo per ottenere il vostro amore (Rm 8,31-32).

Se accogliete il dono di mio figlio Gesù, accogliete me (1 Gv 2,23) e nulla vi separerà più dal mio amore (Rm 8,38-39). Tornate a casa e io darò la più grande festa che il cielo abbia mai visto (Lc 15,7). Sono sempre stato Padre e lo sarò sempre (Ef 3,14-15). La mia domanda è: vuoi essere mio figlio (Gv 1,12-13)? Io ti sto aspettando (Lc 15, 11-32).

Con amore, tuo padre.

(Dio Onnipotente)

TROVARE LA STRADA DI CASA. Siamo nati tagliati fuori da Dio a causa del nostro peccato (Isaia 59:2), ma Dio Padre ha creato un modo per farci tornare a casa attraverso suo Figlio. Gesù ha portato su di sé il peso del nostro peccato, inchiodandolo alla croce, affinché potessimo nascere nella sua famiglia (Romani 5:10).

GESÙ È LA VIA PER IL PADRE. La sua risurrezione dai morti ha segnato la vittoria per noi! In Giovanni 14:6, Gesù dice: "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno può venire al Padre se non per mezzo di me".

VOLETE RICEVERE IL SUO DONO? Dite a Dio che confidate in suo Figlio. Le parole che seguono possono aiutarvi a esprimere i vostri pensieri a Dio.

"Padre, so che non posso salvarmi da solo e so che hai promesso di salvare coloro che si pentono e mettono la loro fede solo in Gesù. Confido nel fatto che tu perdoni i miei peccati affinché io possa ricevere la vita eterna. Grazie per aver mandato tuo Figlio a morire al posto mio e a rendere possibile la mia salvezza".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682163436
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:8

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diario del guerriero della preghiera: 52 settimane di petizioni, lodi, Scritture e ringraziamenti a...
Concentratevi sul potere della preghiera...
Diario del guerriero della preghiera: 52 settimane di petizioni, lodi, Scritture e ringraziamenti a Dio - Prayer Warrior Journal: 52-Weeks of Petitions, Praise, Scriptures, and Thanks to God
Lettera d'amore del padre (Ats) (confezione da 25) - Father's Love Letter (Ats) (Pack of...
Un messaggio intimo di Dio per voi.Le parole che state...
Lettera d'amore del padre (Ats) (confezione da 25) - Father's Love Letter (Ats) (Pack of 25)
Diario di preghiera Popcorn: Per preghiere, lodi e ringraziamenti veloci - Popcorn Prayer Journal:...
Ricco di lodi. In formato da viaggio. Un semplice...
Diario di preghiera Popcorn: Per preghiere, lodi e ringraziamenti veloci - Popcorn Prayer Journal: For Quick Prayers, Praise, and Thanks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)