Lethbridge-Stewart: Il lamento del sognatore

Punteggio:   (3,9 su 5)

Lethbridge-Stewart: Il lamento del sognatore (Benjamin Burford-Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano la scrittura coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri ne criticano l'editing e i problemi di presentazione. Ci sono opinioni forti sui temi e sulla trama, che riflettono una divisione tra i lettori.

Vantaggi:

Narrazione ben congegnata e avvincente, forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Chorley, relazione ben scritta tra il brigadiere e Chorley, atmosfera inquietante creata dall'ambientazione suggestiva, stile di scrittura piacevole, uso efficace del tropo degli zombie, colpo di scena inaspettato e personaggi di supporto interessanti.

Svantaggi:

Problemi significativi di grammatica e di editing, finale brusco, mancanza di sviluppo di alcuni personaggi, continuità potenzialmente eccessiva, uso inefficace dell'ambientazione di Keynsham e inclusione di temi come il razzismo che sono sembrati artificiosi ad alcuni lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lethbridge-Stewart: The Dreamer's Lament

Contenuto del libro:

Mentre è in visita alla madre, Lethbridge-Stewart è un po' turbato quando Harold Chorley chiama per chiedere il suo aiuto. Un treno proveniente da Bristol è scomparso e Chorley è convinto che abbia a che fare con il Triangolo di Keynsham, dove oltre cinquanta persone sono scomparse senza lasciare traccia dall'inizio del 1800.

Altrove, Anne Travers sta affrontando una perdita in famiglia e si prepara per il funerale. Tuttavia, le giunge la notizia che sia Lethbridge-Stewart che Chorley sono scomparsi e che è necessario il suo aiuto per ritrovarli. E, si spera, per risolvere il mistero del Triangolo di Keynsham.

Cosa collega il treno scomparso al Triangolo, cosa ha a che fare con uno scricciolo degli anni '40 e perché sembra che Lethbridge-Stewart e Chorley si trovino nel villaggio di Keynsham nel 1815?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995743656
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:150

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lethbridge-Stewart: Il lamento del sognatore - Lethbridge-Stewart: The Dreamer's Lament
Mentre è in visita alla madre, Lethbridge-Stewart è...
Lethbridge-Stewart: Il lamento del sognatore - Lethbridge-Stewart: The Dreamer's Lament

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)