Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelli di intervento: I rischi e i rischi dei social media

Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelli di intervento: I rischi e i rischi dei social media (Denis Pyttel)

Titolo originale:

Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelllernen in der Prvention: Chancen und Risiken von Social Media

Contenuto del libro:

Tesi dell'anno 2021 nell'area tematica Psicologia - Psicologia generale, voto: 1,7, SRH Fernhochschule, corso: Psicologia generale I, lingua: tedesco, abstract: L'obiettivo di questa tesi è illustrare che le cognizioni hanno un'influenza sulle teorie dell'apprendimento e che l'apprendimento modello può essere usato bene nella pratica, in questa tesi con un focus sulla prevenzione.

Per chiarire le diverse teorie dell'apprendimento, il capitolo 2 tratta le singole teorie dell'apprendimento, ossia l'abituazione, il condizionamento classico e operante, l'apprendimento cognitivo e l'apprendimento modello. Viene inoltre chiarita l'influenza della cognizione nelle rispettive teorie dell'apprendimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783346377395
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelli di intervento: I rischi e i rischi dei...
Tesi dell'anno 2021 nell'area tematica Psicologia...
Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelli di intervento: I rischi e i rischi dei social media - Lerntheorien und deren kognitive Betrachtungsweise. Modelllernen in der Prvention: Chancen und Risiken von Social Media

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)