Lejontecknet

Lejontecknet (Gran Hgg)

Contenuto del libro:

Stoccolma 1976. Thomas Berglund ha un lavoro significativo presso l'Agenzia svedese per la protezione dell'ambiente (SMS), dove il suo capo, Claes Lindstrm, dirige l'agenzia.

Allo stesso tempo, Thomas sta lottando per salvare la sua relazione con Agneta. Attraverso i loro occhi, incontriamo una nuova società, più grande e più sinistra di prima.

Diventa presto chiaro che la società può essere divisa tra l'uomo "piccolo", per il quale la società non ha più spazio, e l'uomo "nuovo", che si adatta a tutto ciò che è nuovo e prospera nei corridoi e nelle riunioni. Lejontecknet è allo stesso tempo una satira e un ritratto serio della burocrazia degli anni '70, delle grandi imprese e delle persone che ne sono al centro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788726190281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lejontecknet
Stoccolma 1976. Thomas Berglund ha un lavoro significativo presso l'Agenzia svedese per la protezione dell'ambiente (SMS), dove il suo capo, Claes Lindstrm, dirige l'agenzia. Allo...
Lejontecknet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)