Punteggio:
Leila e la volpe azzurra è una storia splendidamente illustrata e commovente che intreccia i temi della migrazione, del cambiamento climatico e del rapporto tra madre e figlia. Sebbene sia stato accolto con favore per la scrittura accurata e i personaggi vivaci, alcuni lettori lo hanno trovato difficile in termini di ritmo e leggibilità a causa di scelte progettuali.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da splendide illustrazioni, da una storia toccante e sentita e da temi rilevanti ed educativi, che attraggono sia i bambini che gli adulti. Molti lettori hanno apprezzato la rappresentazione del rapporto madre-figlia e il viaggio parallelo della volpe, oltre all'abile intreccio di eventi veri e finzione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e hanno notato che alcune parti del testo erano difficili da leggere a causa delle scelte di design, come il testo blu su uno sfondo di colore simile. Inoltre, i lettori più giovani hanno dichiarato che la storia non era sufficientemente ricca di azione o di umorismo per tenerli impegnati.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Leila and the Blue Fox
Accompagnate una volpe artica in un viaggio mozzafiato...
un'avvincente storia dai creatori del bestseller e del premio Julia e lo squalo. Con le sue splendide illustrazioni in blu e nero, questo è un regalo perfetto per i fan di 9+ de L'ultimo orso e di Un lupo chiamato Wander.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)