Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
She Knows
Libertà significa potersi svegliare ogni mattina e amare ciò che siamo, amare la persona allo specchio e accettare la creazione di Dio. Amare noi stessi in modo tale da non essere più vincolati dalla vergogna, dal senso di colpa e dai sentimenti di inadeguatezza.
Abbiamo superato la schiavitù e l'intrappolamento di “Lei pensa” per passare alla libertà di “Lei sa”. Quando una donna conosce il proprio valore, i suoi confini sono illimitati. Sa di essere preziosa e meritevole di rispetto.
Ha spezzato il circolo vizioso del pensare di non essere all'altezza; ha imparato a non sottovalutare più le proprie capacità. Le sue esperienze di vita l'hanno aiutata a capire chi è, chi è stata creata per essere e chi è il Maestro dei suoi passi.
Una donna che conosce il proprio valore capisce che essere stanca non la rende debole, che essere forte non intacca la sua femminilità, che essere single non significa essere sola o che essere umile non significa essere uno zerbino. Può attraversare la vita sapendo che può spostare le montagne con il solo movimento dei fianchi, il ricciolo delle labbra, l'inclinazione degli occhi e l'incontro delle cosce.
Una donna che sa di valere è una forza con cui fare i conti, perché è sopravvissuta alla sua storia e continua coraggiosamente ad andare avanti, vivendo la sua vita migliore con positività e senza vergogna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)