Lei indossa la maschera

Punteggio:   (4,4 su 5)

Lei indossa la maschera (Shelly Stratton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

She Wears The Mask di Shelly Stratton è un romanzo avvincente che intreccia le vite di due donne, Angelique e Jasmine, in epoche diverse. La storia esplora i temi dell'amore, della perdita e dei segreti nascosti, mentre entrambi i personaggi si confrontano con il loro passato e con la complessità delle loro identità. La narrazione è avvincente e ricca di emozioni, tanto da rendere il libro un libro avvincente per molti lettori.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati con forti archi emotivi. La scrittura è coinvolgente ed evoca sentimenti che risuonano con i lettori. Molte recensioni hanno lodato la rappresentazione di dialoghi e relazioni realistiche, nonché i colpi di scena inaspettati della trama. La doppia prospettiva da diversi periodi temporali aggiunge profondità e la narrazione affronta importanti temi sociali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno parlato di un finale brusco, che sembra irrisolto e troppo lineare. Ci sono stati anche commenti sulla mancanza di profondità nel background di alcuni personaggi e su alcuni errori grammaticali che hanno distratto l'esperienza di lettura. Un paio di recensioni hanno notato che, sebbene la trama fosse intrigante, alcuni punti della trama sollevavano domande che non trovavano risposta.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Wears the Mask

Contenuto del libro:

Avvincente e commovente, She Wears the Mask è un romanzo su due donne provenienti da due mondi molto diversi, entrambe gravate da segreti del loro passato, che formano un legame inaspettato...

Chicago anni '50: Angelique Bixby potrebbe essere una delle tante commesse dal viso fresco che lavorano lungo il Magnificent Mile, ma lei è unica. È una donna bianca sposata con un uomo nero nella Chicago degli anni Cinquanta, il che la fa risaltare tra i tenements del South Side in cui vive. Nonostante le sfide che la coppia deve affrontare, trova conforto e forza nell'amore reciproco. Angelique è soddisfatta, finché ha il suo Daniel al suo fianco e il loro bambino tra le braccia, finché non li perde entrambi, uno a causa della morte e l'altro a causa di circostanze disastrose.

Washington, D. C., anni '90: Angelique Crofton è una donna privilegiata. Ricca e matura, madre di un astro nascente della politica, ha imparato a dimenticare il suo tragico passato. Ma ora che deve affrontare la propria mortalità, è finalmente pronta a ritrovare la figlia che si è lasciata alle spalle, a ricordare la giovane donna che era un tempo e a portare alla luce i ricordi agrodolci che aveva seppellito da tempo.

Jasmine Stanley è un avvocato ambizioso, l'unica donna nera del suo studio. È troppo impegnata nella scalata aziendale per occuparsi della sua problematica famiglia o dei suoi problemi irrisolti. Incaricata del caso di Angelique, Jasmine non sa cosa fare della sua nuova cliente, una vecchia debuttante con apparentemente troppo tempo e denaro a disposizione. Tuttavia, Jasmine accetta con entusiasmo la sfida, sperando che il ritrovamento della figlia perduta di Angelique faccia colpo sui soci dello studio. Ma non si aspetta che la ricerca la metta alla prova mentalmente ed emotivamente. Né si aspetta di stringere amicizia con Angelique, che è molto più simile a lei di quanto non creda, perché anche Jasmine nasconde dei segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999379226
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tra il perduto e il ritrovato - Between Lost and Found
La vita di Janelle Marshall sta finalmente andando secondo i piani. La sua perfetta carriera di alto...
Tra il perduto e il ritrovato - Between Lost and Found
Lei indossa la maschera - She Wears the Mask
Avvincente e commovente, She Wears the Mask è un romanzo su due donne provenienti da due mondi molto diversi, entrambe...
Lei indossa la maschera - She Wears the Mask
La casa sulla collina del porto - House On Harbor Hill
È generosa, gentile e compassionevole, ma Delilah Grey sarà per sempre un'emarginata nella piccola...
La casa sulla collina del porto - House On Harbor Hill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)