Lei credeva che lui potesse, e così lo fece: Scambiare le bugie della cultura con l'empowerment centrato su Cristo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Lei credeva che lui potesse, e così lo fece: Scambiare le bugie della cultura con l'empowerment centrato su Cristo (Becky Beresford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Becky Beresford “She Believed He Could, So She Did” offre una prospettiva incentrata su Cristo sull'empowerment e affronta le bugie diffuse dalla cultura moderna. Sottolinea l'importanza di affidarsi alla forza di Dio piuttosto che all'autopotenziamento, fornendo verità bibliche che sostituiscono le nozioni mondane. Il libro incoraggia le lettrici a cercare la vera libertà e identità attraverso la fede in Cristo, rendendolo estremamente rilevante ed edificante per le donne cristiane di oggi.

Vantaggi:

Il libro è attuale e pertinente, pieno di verità bibliche che sfidano le menzogne culturali. Offre speranza, incoraggiamento e passi pratici per le lettrici, supportati da storie personali e da una guida compassionevole. Molte recensioni sottolineano il suo stile di scrittura accattivante, la chiarezza fornita nell'orientarsi tra i messaggi culturali e l'enfasi sull'empowerment incentrato su Cristo piuttosto che sull'autosufficienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare un po' difensivo o scomodo l'approccio diretto del libro ai messaggi di autosostentamento. Alcune recensioni suggeriscono che, pur offrendo spunti preziosi, i lettori che non sono ricettivi ai suoi messaggi centrali potrebbero faticare ad apprezzarne appieno il contenuto.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Believed He Could, So She Did: Trading Culture's Lies for Christ-Centered Empowerment

Contenuto del libro:

La nostra cultura ci racconta bugie. Bugie sull'emancipazione femminile nel nostro mondo. Becky Beresford lo sa bene, perché un tempo credeva e addirittura promuoveva alcune di queste bugie. Ma nella bontà di Dio, Becky è arrivata alla fine di se stessa. Ed è allora che ha potuto abbracciare la verità vivificante e curativa che si trova nella Bibbia.

Stanca e frustrata dall'autodipendenza, Becky desidera essere dipendente da Dio. E vi invita a unirvi a lei in questo viaggio. In She Believed HE Could So She Did, Becky smonta le idee sbagliate e le bugie comunemente diffuse per permetterci di vivere nella vera libertà e nella verità.

Donne, questo è un viaggio verso la libertà in cui impariamo a sperimentare il potere centrato su Cristo, non credendo in noi stesse... ma confidando nel nostro Dio fedele. Becky dedica dei capitoli ai messaggi più comuni promossi dalla nostra cultura e offre alle lettrici delle verità bibliche affidabili e fondate sul Vangelo.

⬤ Credere in se stessi Dio.

⬤ Parlare della tua verità.

⬤ Segui il tuo cuore Re.

⬤ Sei tu il suo.

⬤ Il futuro è femminile trovato insieme... e altro ancora.

Insieme scopriremo come affidarci allo Spirito Santo per combattere le menzogne culturali, mettere il nemico al suo posto e vivere con coraggio per Gesù. Saremo sollevati dal peso di trovare la forza in noi stessi e rassicurati sulla speranza, la gioia e il potere che derivano dal vivere in Cristo. Non dobbiamo essere il salvatore delle nostre storie.

Contrariamente a quanto vi è stato detto, il vero empowerment femminile non inizia con una donna. Inizia con un uomo, e il suo nome è Gesù Cristo". --Becky Beresford.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780802429988
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lei credeva che lui potesse, e così lo fece: Scambiare le bugie della cultura con l'empowerment...
La nostra cultura ci racconta bugie. Bugie...
Lei credeva che lui potesse, e così lo fece: Scambiare le bugie della cultura con l'empowerment centrato su Cristo - She Believed He Could, So She Did: Trading Culture's Lies for Christ-Centered Empowerment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)