Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.
BattleTech Legends: The Scorpion Jar
IL VELENO SI PRESENTA IN MOLTE FORME...
L'Esarca Damien Redburn ha indetto l'elezione del suo sostituto. I Paladini si riuniscono da ogni angolo della Repubblica e coloro che sono in lizza per diventare il prossimo Esarca danno vita a un vivace processo di nomina. Ma le macchinazioni dietro le quinte minacciano di trasformare l'elezione in un bagno di sangue.
I paladini Heather GioAvanti e Jonah Levin stanno entrambi conducendo indagini su attività sospette che turbinano ai margini di questo raduno di alto livello, tra cui un presunto assassinio ai massimi livelli del governo della Repubblica. Le piste che scoprono si intersecano ripetutamente e diventa chiaro che più di un gruppo intende disturbare le elezioni. Attraverso l'influenza politica, l'assassinio o la ribellione, ognuna di queste cabale cerca di piazzare il proprio uomo o la propria donna sulla poltrona dell'Esarca - e chi controlla l'Esarca controlla la Repubblica.
Ma Damien Redburn non permetterà che il suo successore sia un burattino, ed è più che disposto a mettere in mezzo qualche 'Mech e un agente segreto o due per ottenere il risultato che desidera, anche se ciò che vuole potrebbe essere una sorpresa per tutti gli altri...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)