Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che ne hanno sottolineato la storia e i personaggi accattivanti, mentre alcuni lo hanno trovato carente o noioso. Lo stile di scrittura e la prospettiva narrativa dell'autore sono stati sia elogiati che criticati, indicando una divergenza nelle preferenze dei lettori.
Vantaggi:Storia coinvolgente con una storia interessante, buono sviluppo dei personaggi e delle interazioni, solida impostazione della serie, piacevole per i fan dell'autore.
Svantaggi:⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato noioso e hanno ritenuto che non fosse adatto al suo genere
⬤ stile di scrittura assimilabile a un romanzo rosa
⬤ necessità di un adattamento iniziale per la prospettiva in prima persona.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
BattleTech Legends: Ghost War
IN UN TEMPO DI PACE...
Per generazioni, la Repubblica della Sfera ha conosciuto un'età d'oro di pace. I potenti BattleMech, un tempo re dei campi di battaglia, ora aiutano la ricostruzione dei mondi devastati dalla guerra. Ma quando i terroristi distruggono la rete di comunicazione interstellare, ogni pianeta è costretto all'isolamento. Improvvisamente riaffiorano vecchi odi e un popolo che non ha mai conosciuto la guerra si trova ad affrontarla in prima persona...
UNA NUOVA MISTERIOSA MINACCIA SI AFFACCIA....
Sam Donelly è uno dei migliori piloti di LumberMech del pianeta, che maneggia la sua motosega di 15 piedi con la grazia e la precisione di un chirurgo. Coinvolto in una scaramuccia con i rivoluzionari, si ritrova presto a essere una recluta dei ribelli. Ma Sam non è un semplice boscaiolo e se la sua vera identità viene scoperta, le ripercussioni potrebbero essere disastrose non solo per Sam, ma per l'intera Repubblica...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)