Legends Of The Early Caliphs; The Book Of Golden Meadows; Mines Of Precious Stones
Legends of the Early Caliphs, The Book of Golden Meadows, and Mines of Precious Stones è una raccolta di tre diverse opere dell'autore Charles F. Horne.
Il libro è una raccolta di racconti storici e leggendari del primo periodo islamico, incentrati sul regno dei califfi. La prima parte del libro, Leggende dei primi califfi, racconta le storie dei quattro califfi rettamente guidati che regnarono dopo la morte del profeta Maometto. La seconda parte, Il libro dei prati d'oro, è la traduzione di un testo arabo medievale che contiene una raccolta di storie e aneddoti sul Profeta Maometto e i suoi compagni.
La parte finale, Miniere di pietre preziose, è una raccolta di storie sul primo periodo islamico, compreso il regno dei califfi e la diffusione dell'Islam. Nel complesso, questo libro offre una visione affascinante del primo periodo islamico e delle leggende e storie che sono state tramandate di generazione in generazione.
QUESTO ARTICOLO DI 62 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Libri sacri e letteratura antica dell'Oriente: Medieval Arabic, Moorish, and Turkish, di Charles F. Horne. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766100014.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)