Legge sulla riautorizzazione del programma di assicurazione sanitaria per i bambini

Legge sulla riautorizzazione del programma di assicurazione sanitaria per i bambini (Nikolina Rosseau)

Titolo originale:

Childrens Health Insurance Program Reauthorization Act

Contenuto del libro:

La legge sul bilancio bilanciato del 1997 ha istituito il Programma statale di assicurazione sanitaria per i bambini (CHIP) nell'ambito del nuovo Titolo XXI della legge sulla sicurezza sociale. Il CHIP si basa su Medicaid, fornendo una copertura sanitaria ai bambini a basso reddito e non assicurati delle famiglie con reddito superiore agli standard di reddito applicabili a Medicaid.

Gli ultimi dati ufficiali mostrano che l'iscrizione al CHIP ha raggiunto un totale di quasi 7,4 milioni di bambini e quasi 335.000 adulti nell'anno fiscale 2008. Nell'anno fiscale 2008, la spesa federale per il CHIP è stata di 7 miliardi di dollari, mentre la spesa prevista dagli Stati è di 7,9 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2009.

Il Children's Health Insurance Program Reauthorization Act of 2009 (CHIPRA) è stato approvato per la prima volta dalla Camera il 14 gennaio 2009, mentre una versione modificata è stata approvata dal Senato il 29 gennaio 2009. Questo libro esamina la storia e il contesto del CHIPRA, concentrandosi sulle disposizioni incluse nella legge.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628085259
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:145

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Legge sulla riautorizzazione del programma di assicurazione sanitaria per i bambini - Childrens...
La legge sul bilancio bilanciato del 1997 ha...
Legge sulla riautorizzazione del programma di assicurazione sanitaria per i bambini - Childrens Health Insurance Program Reauthorization Act

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)