Legge, cristianesimo e libertà religiosa

Legge, cristianesimo e libertà religiosa (I. J. Mopho MacDonald)

Titolo originale:

Law, Christianity and Religious Freedom

Contenuto del libro:

Un buon resoconto della storia è vitale per la conservazione dei fatti e delle verità, così come l'elaborazione di buone leggi e la loro applicazione sono essenziali per il mantenimento della pace e dell'ordine in qualsiasi società.

Consapevole del ruolo che la religione ha avuto negli eventi che hanno portato alle guerre, e anche del suo ruolo nel garantire la pace, nel libro LAW, CHRISTIANITY, AND RELIGIOUS FREEDOM è stato fatto un grande sforzo per portare alla luce il modo in cui è stata raggiunta la libertà del diritto individuale al credo e alla pratica religiosa ai sensi della legge internazionale sui diritti umani, e il motivo per cui è essenziale che i tribunali in varie giurisdizioni nazionali rispettino la libertà dell'individuo di esercitare e godere di tali diritti. L'argomentazione del libro sottolinea che il mancato rispetto del diritto individuale alla libertà di credo e di religione scatena presto un nazionalismo religioso che va oltre i confini nazionali e minaccia la pace e la sicurezza regionale e internazionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800313712
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Legge, cristianesimo e libertà religiosa - Law, Christianity and Religious Freedom
Un buon resoconto della storia è vitale per la...
Legge, cristianesimo e libertà religiosa - Law, Christianity and Religious Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)