Legato alla fiamma

Punteggio:   (4,2 su 5)

Legato alla fiamma (Tessa Adams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Flamebound continua la storia di Xandra Morgan, una strega presa di mira dal Consiglio Arcadiano, che si trova ad affrontare l'evoluzione dei suoi poteri e il rapporto tumultuoso con il suo stregone legato all'anima, Declan. La trama prevede la ricerca di una ragazza rapita mentre i membri del Consiglio vengono assassinati, provocando una notevole tensione nel rapporto tra Xandra e Declan. Le recensioni sono contrastanti e lodano la suspense e la profondità emotiva, ma criticano l'eccessivo contenuto sessuale e le incongruenze dei personaggi.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena ricchi di suspense che tengono il lettore in bilico fino alla fine.
Forte sviluppo dei personaggi, con particolare attenzione a quelli imperfetti ma accattivanti.
Un ritmo eccellente e una montagna russa di emozioni che cattura il lettore.
La tensione romantica tra Xandra e Declan aggiunge profondità alla storia.

Svantaggi:

L'eccesso di sesso gratuito distoglie l'attenzione da punti urgenti della trama, facendo apparire i personaggi non concentrati su compiti critici.
Le incongruenze dei personaggi, in particolare il comportamento immaturo di Xandra, creano delle disconnessioni nella sua credibilità.
Diversi recensori hanno notato una mancanza di ricostruzione del mondo e di chiarezza sugli aspetti magici della storia.
Il libro potrebbe non fornire una chiusura sufficiente, lasciando i lettori con domande persistenti e un finale a rischio.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Flamebound

Contenuto del libro:

Dopo il brutto incontro di Xandra con il Consiglio Arcadico delle Streghe - in cui è stata quasi uccisa e il suo fidanzato, Declan, è stato quasi incastrato per questo - il suo piano è di non farsi notare e di capire perché i suoi membri tormentano le persone che dovrebbero proteggere. Declan, stregone irascibile e protettivo qual è, non si sente così reticente.

E quando la violenza esplode di nuovo, non c'è modo di impedirgli di perseguire la vendetta... Quando un membro del Consiglio viene ucciso in un modo che stride con la magia nera, Declan sostiene che qualcun altro lo ha preceduto. Xandra non vuole credere che lui abbia potuto commettere un atto così brutale, ma sa che ha un lato oscuro, che Tsura, la sua ex amante, capisce meglio di lei.

Con Tsura di nuovo in città, Xandra non sa di chi fidarsi. E un assassino che prende di mira streghe e maghi è ancora in libertà...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451415059
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Legato alla fiamma - Flamebound
Dopo il brutto incontro di Xandra con il Consiglio Arcadico delle Streghe - in cui è stata quasi uccisa e il suo fidanzato, Declan, è stato quasi...
Legato alla fiamma - Flamebound
Soulbound - Un romanzo della Strega della Stella Solitaria - Soulbound - A Lone Star Witch...
Come settima figlia di una settima figlia - e...
Soulbound - Un romanzo della Strega della Stella Solitaria - Soulbound - A Lone Star Witch Novel
Braci oscure - Dark Embers
Leggi i post di Tessa Adams sul Penguin Blog. Una nuova serie paranormale erotica, con protagonisti i mutaforma dei draghi, prende il via con un debutto molto...
Braci oscure - Dark Embers
Le braci nascoste - Hidden Embers
Tuffati nell'ultimo romanzo di Dragon's Heat .Nel deserto del New Mexico esiste una razza segreta sull'orlo dell'estinzione: i mutaforma di...
Le braci nascoste - Hidden Embers
Braci proibite: Un romanzo di Dragon's Heat - Forbidden Embers: A Dragon's Heat Novel
Fantasy erotico così caldo da sputare fuoco. Nel disperato tentativo...
Braci proibite: Un romanzo di Dragon's Heat - Forbidden Embers: A Dragon's Heat Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)