Punteggio:
Il libro “Bonds” di John Curley ha ricevuto un riscontro estremamente positivo per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva. I lettori trovano la narrazione ricca di suspense e coinvolgente, e spesso sentono un forte legame con i personaggi e le loro esperienze. Il background di Curley come investigatore privato aggiunge autenticità alla storia, aumentandone il realismo e l'impatto. Molti recensori lo raccomandano vivamente, indicandolo come una lettura imperdibile nel genere crime fiction.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e immersiva
⬤ personaggi ben sviluppati e realistici
⬤ profondità emotiva e suspense nel corso della storia
⬤ forte legame con il background dell'autore come investigatore privato
⬤ altamente raccomandato dai lettori
⬤ divertente e dal ritmo incalzante.
Non sono stati rilevati svantaggi significativi nelle recensioni, anche se alcuni lettori potrebbero trovare gli argomenti trattati pesanti o difficili.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Bonds: A Private Detective Mystery Series
Una montagna russa di emozioni e un'azione da brivido...
Jonathan Creed è un duro investigatore privato di New York che si mette tra i suoi clienti e chi ha voglia di far loro del male. Ma questa volta... è una questione personale.
Quando la tragedia si abbatte su una persona cara, Creed si rende conto di avere due possibilità: lasciarsi consumare dal dolore e dal senso di colpa o non fermarsi davanti a nulla per trovare il colpevole nel tentativo di riequilibrare la bilancia della giustizia e cercare una soluzione.
Determinato a rimettere le cose a posto, Creed si mette in strada in una caccia all'uomo alimentata dall'odio nelle viscere del crimine organizzato, dove la normale procedura non è sufficiente e le regole sono inesistenti. Ma questa volta la sua caparbia determinazione avrà la meglio su di lui?
In un mondo che trabocca di romanzi su investigatori privati sovrumani, Jonathan Creed si distingue come un normale essere umano, con tutti i suoi difetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)