Punteggio:
Le recensioni del libro sono estremamente positive, con i lettori che esprimono un forte desiderio di un seguito a causa della natura coinvolgente e ricca di suspense della narrazione. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e ne hanno elogiato il contenuto approfondito.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e ricca di suspense
⬤ difficile da mettere giù
⬤ contenuto approfondito
⬤ forte entusiasmo dei lettori per un seguito.
Nessuno è stato menzionato esplicitamente; alcuni lettori sono rimasti con la voglia di saperne di più a causa della mancanza di un seguito.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Soul Ties: A Ghetto Love Story
Soul Ties è una storia di amore, lealtà e tradimento. Riusciranno Chance e Nina a uscire indenni da questa rete di inganni? Il loro amore sarà in grado di resistere all'ennesima prova o vedranno tutto ciò che hanno costruito sgretolarsi davanti a loro?”.
Il vero amore e la fedeltà sono difficili da trovare. Chance McKnight e Nina Singleton hanno proprio questo. Nina, bellezza dalle mille sfaccettature, e Chance, ambizioso truffatore, sono due amanti di Charlotte, North Carolina, le cui anime si sono allineate in giovane età. Insieme, la coppia ha accumulato 5 milioni di dollari di denaro sporco nel corso degli anni e ha finalmente deciso di iniziare una nuova vita ad Atlanta.
Il giorno del loro trasferimento, la coppia subisce un'imboscata da un nemico del passato. Circostanze terribili costringono Nina a iniziare una nuova vita ad Atlanta senza Chance al suo fianco. Nina incontra uno sconosciuto misteriosamente bello, Yasin, che si interessa subito a lei. Qualche mese dopo, lo stesso nemico del passato minaccia la vita di Nina, che viene salvata dalla persona che meno si aspetta: Chance.
Segreti e bugie dividono Nina e Chance ancora una volta. Nina rimane ad Atlanta e si fa una famiglia, mentre Chance si stabilisce a Miami, dove si nasconde una minaccia più grande. Anni dopo, Nina si presenta alla porta di Chance con un segreto che non solo riunirà i due amanti, ma li metterà anche sotto tiro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)