Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione perspicace e umoristica della vita di un devoto tifoso del Leeds United, raccontando le esperienze personali e le dinamiche familiari intrecciate con il percorso della squadra di calcio. Il libro affronta temi come la passione per il calcio, la vita familiare e l'impatto della pandemia di Coronavirus.
Vantaggi:Narrazione avvincente, esperienze familiari relazionabili, umorismo e approfondimento della vita di un tifoso di calcio, narrazione ben strutturata che passa da un decennio all'altro e temi più ampi del solo calcio.
Svantaggi:Potrebbe non piacere a chi è completamente disinteressato al calcio, e alcuni lettori potrebbero trovare limitante la concentrazione sul Leeds United.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Leeds United: It's More Than Just a Game!
In “Leeds United: It's More Than Just a Game” Adrian Taylor, tifoso da sempre del Leeds, racconta la lotta del club per la promozione in Premiership nella stagione del centenario.
Adrian scrive con passione e umorismo della sua vita e delle sue esperienze: dall'essere uno studente poco ispirato al fallimento totale nel diventare un calciatore professionista, passando per le gioie della paternità e le meravigliose sfide dell'essere nonno.
Il tutto sullo sfondo dei ricordi del Leeds United nel corso degli anni e della nervosa ed emozionante sfida per il campionato 2019/2020. MOT.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)