Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
LEAD THE FIELD By Earl Nightingale - Lesson 3: Destiny in the Balance & Seed for Achievement
LEAD THE FIELD Di Earl Nightingale.
Lezione 3.
Il destino in bilico.
Il mondo di una persona è stato paragonato a un terreno. Si può annaffiare e coltivare la terra e ricevere la giusta ricompensa, oppure si può lasciare che cada nell'abbandono senza alcuno scopo, circondata da erbacce e detriti. È la stessa terra, è quello che si fa con essa che fa la differenza. Affermata come una legge dalle più grandi menti del mondo: La nostra ricompensa nella vita corrisponderà sempre al nostro servizio; oppure: “Come semini, così raccoglierai”. Siete insoddisfatti delle vostre ricompense? Volete di più dalla vita? Allora esaminate il vostro servizio, perché è quello che mettete nel mondo che determinerà quello che riceverete in cambio.
&.
Seme per la realizzazione.
Quali sono i vostri talenti e poteri unici? La ricerca della felicità inizia a casa Se cercate una maggiore felicità, scoprite chi siete e iniziate a realizzare le vostre capacità nel modo più completo, il che fornirà automaticamente il massimo servizio agli altri. L'onestà e la sincerità con se stessi sono il seme dell'“integrità” e l'integrità, a sua volta, è il seme della realizzazione. Vivete con integrità ogni giorno della vostra vita, date il meglio di voi stessi in ogni cosa che fate e vivrete per raccogliere l'abbondante messe che vi spetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)