Punteggio:
Il libro è un'emozionante miscela di azione violenta, personaggi avvincenti ed elementi storici ambientati durante la Seconda guerra mondiale, quando le forze alleate affrontano un esercito giapponese numericamente superiore. Mentre molti lettori lodano le intense scene di combattimento e lo sviluppo dei personaggi, alcuni esprimono disappunto per la struttura narrativa e il ritmo.
Vantaggi:Personaggi eccellenti, combattimenti intensi, azione frenetica, integrazione storica efficace, narrazione avvincente, personaggi ben sviluppati e buona rappresentazione del coraggio e dei sacrifici durante la Seconda guerra mondiale.
Svantaggi:La narrazione salta, rendendo difficile per alcuni lettori seguirla; alcuni hanno trovato la struttura deludente e non tutti hanno apprezzato il finale.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Tark's Ticks Dark Valley: A WWII Novel
Alcune missioni sono fallite fin dall'inizio.
Tarkington e i suoi uomini sono incaricati di una missione di ricognizione a lungo raggio dietro le linee nemiche. Ma quando il loro C-47 viene abbattuto, la squadra di Tark deve affrontare un pericoloso viaggio attraverso la giungla fino al campo d'aviazione di Wau, assediato. Il campo d'aviazione è vitale sia per gli Alleati che per i giapponesi e presto Tarkington e i suoi uomini si trovano coinvolti nella sua difesa. Come se non bastasse, un aviatore americano è stato catturato dalle vicine forze giapponesi.
Riusciranno i Ticks di Tark a difendere il campo d'aviazione e a salvare l'aviatore abbattuto? O una giungla ostile e un nemico determinato si dimostreranno troppo forti?
Non perdetevi questo thriller storico della Seconda Guerra Mondiale che vi terrà con il fiato sospeso!
_______________________.
Cosa dicono i lettori:
????? “... brillante...”.
????? “Pieno di azione...”.
????? “... straziante...”.
????? “Personaggi eccellenti, combattimenti intensi...”.
????? “Non perdetevi questa corsa sulle montagne russe del thriller storico della Seconda Guerra Mondiale! “.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)