Le voci

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le voci (V. Ryan Richard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Voices

Contenuto del libro:

Voci.

A cura di: Richard V. Ryan.

Voices è un thriller psicologico dal punto di vista di Johnnie Walls, a partire dalla sua infanzia. Era un bambino maltrattato, mentalmente e fisicamente, costretto a indossare gli abiti e gli indumenti intimi che la madre sarta creava per i suoi clienti. Ha iniziato a sentire le voci molto presto, a causa dello stress mentale creato dalla sua educazione tumultuosa.

Desidera disperatamente l'amore. Questo desiderio provoca un intenso odio verso se stesso che alimenta la sua progressiva follia, che culmina in un'ondata di violenza davvero orribile. Al centro dell'odio di Johnnie c'è la negazione del suo orientamento sessuale e la mancanza di amore materno che ha sperimentato da bambino.

Informazioni sull'autore.

Richard V. Ryan è un infermiere psichiatrico in pensione con oltre settant'anni di esperienza. È sempre stato un sostenitore dei malati mentali. È sempre stato anche un sostenitore di qualsiasi persona o gruppo screditato dagli altri perché diverso.

Nato nel Sud, il signor Ryan è cresciuto come un ragazzo del Sud, poi si è trasferito nel Midwest e infine si è stabilito sulla costa orientale. È stato esposto a molte persone diverse e questo gli è servito per sviluppare un'ampia visione delle opinioni e dell'accettazione.

Il più grande sostegno del signor Ryan è arrivato dal suo defunto marito di quarantatré anni. L'amore è amore, ma deve iniziare da se stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648043499
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le voci - Voices
Voci.A cura di: Richard V. Ryan. Voices è un thriller psicologico dal punto di vista di Johnnie Walls, a partire dalla sua infanzia. Era un bambino maltrattato,...
Le voci - Voices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)