Le vere regole della vita: Bilanciare le condizioni della vita con le proprie

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le vere regole della vita: Bilanciare le condizioni della vita con le proprie (Ken Druck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le vere regole della vita” di Ken Druck ha ricevuto diverse recensioni, che ne hanno evidenziato l'approccio perspicace e realistico nell'affrontare il lutto e le complessità della vita. Molti lettori lo trovano una risorsa potente per chi ha subito una perdita significativa o sta affrontando le sfide della vita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'onestà e la franchezza con cui il libro affronta le difficoltà della vita. Fornisce spunti utili per affrontare il lutto e le lotte personali, consentendo alle persone di confrontarsi con la realtà e di trovare la guarigione. L'esperienza personale dell'autore aggiunge credibilità e molti trovano lo stile di scrittura accattivante e facile da capire.

Svantaggi:

Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a coloro che non hanno vissuto un lutto o una perdita profonda. Alcuni lettori hanno notato che alcune sezioni possono sembrare indulgenti o eccessivamente ottimistiche, mentre altri hanno trovato lo stile di scrittura non convenzionale o un po' distraente a causa della sua natura informale.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Real Rules of Life: Balancing Life's Terms with Your Own

Contenuto del libro:

A prescindere da ciò che diciamo, facciamo o in cui crediamo, la vita ha le sue condizioni. E non sono quelle che pensavamo.

La vita ci presenta sfide e contrattempi. La vita per cui pensavamo di aver firmato non è quella che otteniamo. E allora? Come possiamo trovare il coraggio e la forza di andare avanti? Creare un piano B e crescere più saggiamente dall'esperienza? Il viaggio personale di Ken Druck attraverso la tragedia, dopo la morte della figlia Jenna, lo ha portato a scoprire i segreti di come sopravvivere alle peggiori perdite della vita e a scoprirne i doni oscuri: opportunità nascoste di approfondimento spirituale, rinnovamento, scoperta, significato e persino gioia.

Scopriamo come togliere i paraocchi e partecipare ai miracoli e alle opportunità invisibili che abbiamo sotto il naso.

Grazie alla sua esperienza personale e come coach e confidente di persone in tutto il mondo, compresi i leader che si trovano ad affrontare le loro più grandi sfide, Ken conosce la differenza tra il pensiero velleitario e la verità fondata. Il suo approccio fresco e onesto per trasformare le avversità in opportunità costituisce il cuore e l'anima di questo libro.

Le vere regole della vita non è una soluzione rapida, né banalizza le difficoltà della vita. Vi mostra come guarire. Come far crescere la vostra anima.

Come prosperare. Come essere rotti e interi allo stesso tempo. E come vivere in modo più consapevole.

Ken Druck vi ispira a fare pace con la vita così com'è realmente. Una volta conosciute le Vere Regole, potrete bilanciare le condizioni della vita con le vostre e vivere con coraggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401939724
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le vere regole della vita: Bilanciare le condizioni della vita con le proprie - The Real Rules of...
A prescindere da ciò che diciamo, facciamo o in cui...
Le vere regole della vita: Bilanciare le condizioni della vita con le proprie - The Real Rules of Life: Balancing Life's Terms with Your Own
Invecchiamento coraggioso: I migliori anni di sempre rivisitati - Courageous Aging: Your Best Years...
La guida per abbracciare la vita a ogni età, i...
Invecchiamento coraggioso: I migliori anni di sempre rivisitati - Courageous Aging: Your Best Years Ever Reimagined

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)