Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Old Charges Of British Freemasons
The Old Charges of British Freemasons è un libro storico scritto da Robert Freke Gould. Si tratta di uno studio completo degli antichi documenti che delineano le regole e i regolamenti dell'organizzazione massonica in Gran Bretagna.
Il libro approfondisce le origini dell'organizzazione, facendo risalire la sua storia al periodo medievale. Esamina gli Old Charges, che sono i primi documenti scritti conosciuti dell'artigianato, e analizza il loro significato nello sviluppo della fraternità massonica. L'autore esplora anche l'evoluzione degli Antichi Testi nel tempo e la loro influenza sulle pratiche moderne della Massoneria.
Il libro è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato alla storia e alle tradizioni della Massoneria. Fornisce un'analisi dettagliata e perspicace degli Antichi Carichi, facendo luce sulle origini, i valori e le pratiche dell'organizzazione.
QUESTO ARTICOLO DI 64 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Storia della Massoneria: Antichità, Simboli, Costituzioni, Usanze Parte 1, di Robert Freke Gould. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766134946.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)