Le vacanze della mia cucina ubriaca: Come assaporare e festeggiare l'anno: Un libro di cucina

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le vacanze della mia cucina ubriaca: Come assaporare e festeggiare l'anno: Un libro di cucina (Hannah Hart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Hannah Hart combina umorismo, saggi approfonditi e una visione unica della celebrazione di varie festività, ma manca di ricette sostanziali e di indicazioni sugli ingredienti, il che porta molti lettori a pensare che non si tratti di un libro di cucina tradizionale.

Vantaggi:

Il libro è piacevole, visivamente accattivante e combina saggi divertenti e riflessivi sull'amore per se stessi e sulle festività. Presenta suggerimenti unici per le vacanze e alcune ricette che gli appassionati potrebbero trovare interessanti. I lettori apprezzano l'umorismo della Hart e le sue storie personali, che lo rendono comprensibile e divertente.

Svantaggi:

Molti lettori sono rimasti delusi perché il libro contiene poche ricette vere e proprie, con liste di ingredienti e misure complete. Si tratta più di un libro di memorie umoristiche o di auto-aiuto che di un libro di cucina tradizionale, il che ha portato a confusione e insoddisfazione tra coloro che cercano istruzioni di cucina specifiche.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Drunk Kitchen Holidays!: How to Savor and Celebrate the Year: A Cookbook

Contenuto del libro:

Hannah Hart, autrice di bestseller del New York Times e star di Food Network, torna con il suo libro più grande di sempre: un libro di cucina umoristica per celebrare le festività di tutto l'anno con cibo, bevande e amici.

In un mondo in cui tutti sono alla ricerca di buone notizie e di qualcosa da festeggiare, Hannah Hart è presente con quasi cinquanta idee, organizzate in dodici mesi di temi e ricette per festeggiare con la famiglia e gli amici.

Una raccolta di ricette, attività e suggerimenti su modi divertenti e gioiosi di festeggiare con la famiglia, gli amici, gli animali domestici e l'intera comunità, My Drunk Kitchen Holidays commemorerà le festività da San Valentino alla laurea, dal Mese dell'Orgoglio alla Giornata Internazionale dei Mancini (davvero). Il libro culminerà con le festività autunnali che ricevono la meritata attenzione: ricette per Halloween, il Ringraziamento e una celebrazione di Hanukkah/Kwanzaa/Natale festosa, inclusiva e incredibilmente divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780525541431
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le vacanze della mia cucina ubriaca: Come assaporare e festeggiare l'anno: Un libro di cucina - My...
Hannah Hart, autrice di bestseller del New York...
Le vacanze della mia cucina ubriaca: Come assaporare e festeggiare l'anno: Un libro di cucina - My Drunk Kitchen Holidays!: How to Savor and Celebrate the Year: A Cookbook
Buffering: Racconti non condivisi di una vita completamente carica - Buffering: Unshared Tales of a...
NEW YORK TIMES BESTSELLER Con una nuova...
Buffering: Racconti non condivisi di una vita completamente carica - Buffering: Unshared Tales of a Life Fully Loaded

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)