Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la trama ricca di suspense, che lo rendono una solida introduzione a una nuova serie. I lettori apprezzano la complessità dei personaggi e gli intriganti colpi di scena che si susseguono nel corso della narrazione. Tuttavia, alcuni trovano i temi oscuri opprimenti e notano problemi di ritmo, soprattutto all'inizio.
Vantaggi:Ottimo sviluppo dei personaggi, narrazione ricca di suspense e dal ritmo incalzante, intriganti colpi di scena, forte protagonista femminile, narrazione avvincente e piacevoli colpi di scena che mantengono i lettori in attesa.
Svantaggi:La storia può essere molto cupa, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Per alcuni è stato difficile tenere traccia dei numerosi personaggi. Sono stati menzionati problemi di ritmo all'inizio e si è criticata l'introduzione dell'antagonista in ritardo nella storia.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
The Viaduct Killings
L'inizio di una nuovissima serie di thriller di Wes Markin, autore di bestseller della serie DCI Yorke.
Ancora in lutto per la tragica morte del suo collega, l'ispettore capo Emma Gardner continua a colpevolizzarsi e fatica a concentrarsi. Così, quando viene distaccata nelle terre selvagge dello Yorkshire, Emma spera di poter tornare a concentrarsi sul lavoro, facendo ciò che le riesce meglio: mettere gli assassini dietro le sbarre.
Ma quando viene immediatamente coinvolta in un altro violento omicidio, Emma non ha tempo per riposare. Desiderosa di ottenere risposte e trovare l'assassino, Emma ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Ma il suo nuovo partner, l'ispettore Paul Riddick, ha demoni e problemi personali.
E quando questo nuovo omicidio rivela collegamenti con un vecchio caso in cui Riddick era coinvolto, Emma teme che la storia possa ripetersi...
Non perdetevi la nuova avvincente serie poliziesca dell'autore britannico di bestseller Wes Markin!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)