Le trasmissioni di Corona: Alternative per impegnarsi con Covid-19: dal fisico al metafisico

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le trasmissioni di Corona: Alternative per impegnarsi con Covid-19: dal fisico al metafisico (Sherri Mitchell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di scritti che riflettono sulla pandemia COVID-19 e sulle sue implicazioni per l'umanità. Presenta sia articoli approfonditi che contributi meno coinvolgenti, con un'attenzione particolare agli insegnamenti tratti dalla pandemia.

Vantaggi:

La poesia iniziale è molto sentita e funge da significativo campanello d'allarme. Molti lettori hanno trovato il contenuto utile e perspicace, fornendo informazioni e prospettive preziose sull'esperienza della pandemia.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato la raccolta perché mal assemblata, con articoli che sembrano amatoriali e privi di profondità. In particolare, i contributi di autori noti non hanno soddisfatto le aspettative.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Corona Transmissions: Alternatives for Engaging with Covid-19--From the Physical to the Metaphysical

Contenuto del libro:

Una raccolta di nuove prospettive sulla COVID-19 da parte di voci autorevoli al di fuori del mainstream.

- Include contributi di 35 noti autori, medici, erboristi, insegnanti delle Prime Nazioni, economisti, astrologi e altri, come Richard Strozzi-Heckler, Annabel Lee, Matthew Wood, Gabriel Cousens, M. D., Rob Brezsny e Robert Simmons.

- Tutti i diritti d'autore di questo libro sono stati devoluti alla Land Peace Foundation, al servizio delle tribù delle Prime Nazioni del Maine.

La pandemia di Coronavirus 2019 (COVID-19) è il più grande evento della nostra vita. Questa esperienza globale ha colpito la storia umana, l'ecologia, l'epidemiologia e le catene di approvvigionamento con la stessa rapidità dell'11 settembre, ma con un'estensione, una durata e un tributo di gran lunga superiori, la cui fine non è ancora in vista.

Esplorando un ampio spettro di nuove prospettive sulla COVID-19, da quelle fisiche a quelle metafisiche, da quelle ecologiche a quelle politiche, da quelle apocalittiche a quelle proto-utopiche, dai fatti scientifici e dai consigli per la salute alle immaginazioni, alle visioni, alle poesie e ai risvegli, questa antologia offre un antidoto alla raffica di dati e speculazioni provenienti dal mainstream. I 35 autori, tra cui Laura Aversano, Charles Eisenstein, Zoe Brezsny, Meryl Nass, M.D., Bobby Byrd, Joel e Michelle Levey, si rivolgono al virus come a un altro essere, permettendogli di parlare a noi e attraverso di noi. Essi cercano di descrivere, comprendere, interpretare e decifrare il virus a livello biologico, sierologico, epidemiologico, sociale, politico, astrologico e ontologico.

Il virus viene esplorato in termini di critica culturale, divinazione, profezia, avvertimento, chiarimento e opportunità. Medici, erboristi, naturopati, guaritori indigeni e medici omeopatici ci parlano della storia del coronavirus, dei trattamenti e dei protocolli di prevenzione; insegnanti di yoga di come coltivare l'equilibrio e l'armonia interiore; economisti, poeti, psicoterapeuti e insegnanti delle Prime Nazioni dei vasti effetti del virus e della strada da seguire. Esplorano come la malattia parli direttamente e come affronti meticolosamente il nostro rapporto con Gaia, con i suoi regni animale, vegetale e minerale, tra di noi e con le economie e le distopie che abbiamo creato.

Come un insieme visionario, The Corona Transmissions vi chiede di rispondere, di impegnare la vostra saggezza e la vostra immaginazione creativa, di resistere a facili categorizzazioni e risoluzioni, e di partecipare a una danza collettiva e a un canto per la guarigione, la pace, l'uguaglianza e un futuro abitabile. I virus non vivono se non in virtù del fatto che noi li portiamo. Noi siamo i vivi e i nostri corpi, le nostre menti, i nostri cuori e i nostri spiriti prevarranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644113073
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le trasmissioni di Corona: Alternative per impegnarsi con Covid-19: dal fisico al metafisico - The...
Una raccolta di nuove prospettive sulla COVID-19...
Le trasmissioni di Corona: Alternative per impegnarsi con Covid-19: dal fisico al metafisico - The Corona Transmissions: Alternatives for Engaging with Covid-19--From the Physical to the Metaphysical
Istruzioni sacre: Saggezza indigena per vivere il cambiamento basato sullo spirito - Sacred...
Una raccolta "profonda e stimolante" di antica...
Istruzioni sacre: Saggezza indigena per vivere il cambiamento basato sullo spirito - Sacred Instructions: Indigenous Wisdom for Living Spirit-Based Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)