Le Torri Bianche: Libro 2 della Furia dei Re

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le Torri Bianche: Libro 2 della Furia dei Re (Andy Remic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le torri bianche” è molto apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo nero e la narrazione brutale. Continua la storia dei Lupi di Ferro, approfondendo il loro background e rendendoli più comprensibili nonostante la loro natura oscura. Tuttavia, alcune recensioni criticano il ritmo e un finale insoddisfacente.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti con storie profonde, umorismo dark, narrazione brutale e violenta e capacità di umanizzare gli antieroi. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, descrivendolo come divertente e dal ritmo incalzante. La scrittura è fantasiosa e offre un'avvincente continuazione del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse affrettato, soprattutto verso la fine, e che soffrisse della “sindrome del libro di mezzo”, agendo più come un ponte che come una storia a sé stante. Alcune recensioni hanno anche menzionato problemi di editing e la mancanza di risoluzione di alcune linee di trama.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The White Towers: Book 2 of the Rage of Kings

Contenuto del libro:

Vagandrak è distrutta e una nuova minaccia è sorta e minaccia di sconfiggere persino i potenti Lupi di Ferro.

I ratti elfi, perversi e deviati, si sono riuniti nel regno tossico al di là delle Montagne del Leone Bianco... invadono rapidamente la tormentata terra di Vagandrak, uccidendo per profitto e piacere.

I Lupi di Ferro, ormai caduti in disgrazia, sono l'unica speranza del regno, ma c'è un problema: sono stati condannati a morte dal folle Re Yoon per l'oscura stregoneria presente nel loro sangue.

Sulle montagne di Zalazar si trovano le Torri Bianche, pilastri della leggenda che si dice contengano il Cuore degli Elfi. I Lupi di Ferro devono viaggiare verso nord per rubare il Cuore e purificare il male della terra, ma la terra appartiene agli Elfi, che non la cederanno senza combattere.

File under Fantasy

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857663573
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il crepuscolo dei draghi - Twilight of the Dragons
Durante una recente guerra civile nanica nelle profondità delle Montagne Karamakkos, i signori dei draghi schiavizzati...
Il crepuscolo dei draghi - Twilight of the Dragons
Le Torri Bianche: Libro 2 della Furia dei Re - The White Towers: Book 2 of the Rage of...
Vagandrak è distrutta e una nuova minaccia è sorta e minaccia di...
Le Torri Bianche: Libro 2 della Furia dei Re - The White Towers: Book 2 of the Rage of Kings
Il motore del drago - The Dragon Engine
Cinque nobili eroi di guerra di Vagandrak si ubriacano una notte e firmano un contratto: viaggiare verso il Karamakkos alla ricerca dei...
Il motore del drago - The Dragon Engine
I lupi di ferro - The Iron Wolves
Trent'anni fa, i Lupi di Ferro hanno tenuto a bada le orde di mud-orc al Passo delle Ossa Scheggiate e hanno guidato una brutale carica che ha visto...
I lupi di ferro - The Iron Wolves
Il ritorno delle anime - Return of Souls
Se la guerra è un inferno, non ci sono parole per descrivere quello che ha passato il soldato Jones. Costretto a un conflitto con un...
Il ritorno delle anime - Return of Souls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)